Ciao a tutti, vorrei eseguire rgh sulla mia trinity ma come immoginavo ecco subito la prima difficotà .
Spero che l'aggiornamento della dash a 17150 non blocchi la procedura di rgh2 che vorrei eseguire.(avete conferma in merito ?)
La situazione è la seguente:
1)Consol trinity dash 17150
2)Hardware rgh xecuter: demon + cr4 xl installati.(ho controllato la corretta installazione dei circuiti e la corretta saldatura più volte)
3)Ho provveduto ad eseguire le letture della nand originale con jrunner via demon.sembra ok
4)Ho creato image_00000000.ecc (file resultante di 1320kb partendo dalla nand originale letta). sembra ok anche se jrunner non mi mostra tutti i
passaggi della sua creazione ma mi mostra :done mettendoci appena 2 secondi
5)Ho programmato la nand del demon con l'ecc creato da jrunner.
6)Collegato la consol via cavo hdmi alla tv e con demon selezionato (switch demon su xb) ho fatto partire la consol dalla nand del demon sia con il
tasto eject che successivamente con il tasto accensione principale , ma xell non si avvia.
Mi partte la ventola a palla della consol e sulla tv ho segnale video assente.
Non sò se la procedura eseguita come da lettura guide l'ho compresa bene o
sbaglio qualcosa.
La consol connessa via hdmi alla tv è ok oppure la dovrei collegare con cavo video normale? ho questo dubbio.
Al momento sono fermo quà, se non riesco con xell non posso andare avanti con la cpukey ed il completamento dell'rgh.
Spero in un vostro aiuto
Questo è il log di jrunner
Checking Files
Finished Checking Files
Current: DemoN
Switching to XBOX
Reading Nand to C:\Users\Mau\Desktop\Mau\XBOX\J-Runner v0.3 Beta 3\output\nanddump1.bin
XBOX360
Hardware : Demon Slim
Firmware : 1.0
Flash ID : 0x73AD Hynix (16MiB - Small block)
Flash Size : 0x400 blocks of 0x4200 bytes
Reading Nand
Done!
in 0:27 min:sec
Reading Nand to C:\Users\Mau\Desktop\Mau\XBOX\J-Runner v0.3 Beta 3\output\nanddump2.bin
Initializing nanddump1.bin..
Reading Nand
Trinity
RGH2 Selected
Nand Initialization Finished
Done!
in 0:20 min:sec
Comparing...
Nands are the same
ECC created <---------------------- creo ecc
Current: XBOX
Switching to DemoN
DEMON
Hardware : Demon Slim
Firmware : 1.0
Flash ID : 0x73AD Hynix (16MiB - Small block)
Flash Size : 0x400 blocks of 0x4200 bytes
Writing Nand <------------------------programmo l'ecc nella nand del demon
Done!
in 0:02 min:sec
Segnalibri