Non si puo proprio fare niente ?
dovresti provare a cambiare la resistenza ed il condensatore ma sicuramente si sarà bruciato anche altro...
.
Che cattivo...
Cambia regolatore e controlla l'altro, ponticella la resistenza R1 e togli il condensatore C6, controlla le altre resistenze e spera...
La MT scalda (non confonderla con la DMT...)?
Ultima modifica di tsunami666; 16-12-14 alle 14: 46
La mt rimane fredda, scusate ma se ponticello r1 e tolgo c6 e ce ne metto uno da 220uF ?
E' un filtro/stabilizzatore che va a massa, non metterlo...
Quindi tolgo r1 e la ponticello e c6 lo tolgo solamente ?
EDIT: Se puo essere utile ho tolto tutte e due i componenti e la resistenza è in corto con un polo del c6 ... :O possibile ?
Ultima modifica di minijoker; 16-12-14 alle 15: 06
Segui le piste !!!! Forse riesci a risponderti da solo.....
RAGAZZI sono riuscito a resuscitarlo poi ad eseguire il kamikaze hack ed flashare tutto la vado ad accenedere e forse un filo del cavo di alimentazione mi si è scoperto dal nastro e adesso quando accendo la slim mi rimane con led centrale rosso ed errore 0021
non ci credooooooo sono un c******
Perche non aiuti invece di rispondere inutilmente su ogni post di ogni utente ?
Ma scusa....se tu mi avessi ascoltato a quest'ora avresti avuto perlomeno la console sana e salva....piu' aiuto di cosi'...ora ti tocca buttar via proprio tutto....il southbridge e' andato a peripatetiche...chissa' se prima o dopo il rovescino....un ck3pro proprio no?
Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-12-14 alle 18: 29
Tutta la modifica l'avevo finita, al momento che sono andato a provarla nel girare il lettore, io come un c******, ho fatto toccare la scocca vicino la lamiera della porta hdmi sulla scheda madre e adesso fa cosi e ho sentito uno scintillio...non so cosa devo misurare per capire se è andata....tutto pulito non sembra saltato niente..nemmeno se forzo con un dito il south si accende
Ultima modifica di minijoker; 16-12-14 alle 18: 34
Se si brucia il south mica premendolo funziona
adesso la puoi buttare senza indugio
.
Ho capito ma ci sarà un modo per vedere se effettivamente è quello il problema ?
Hai un lettore con PCB azzoppata e una scheda madre bruciata chissà dove.
Imho: vendila as-is come rottame.
Quindi non si misura niente ? BAH. si butta e basta la roba.
Sarà mica colpa del panino mangiato a pranzo? Se hai inserito il connettore al contrario oltre a qualche condensatore andato non hai molte possibilità...Ho capito ma ci sarà un modo per vedere se effettivamente è quello il problema ?
Cosa vuoi di più dalla vita??
Segnalibri