ciao a tutti
in breve, tutti gli homebrew (freestyle, xexloader, programmi e quant'altro) non mi partono più, li vedo nell'elenco dei giochi ma se li lancio mi va in nero lo schermo e così rimane, non esce neanche la guida se premo il tasto centrale. mentre se avvio la console dall'eject mi parte tranquillamente la schermata blu con scritto xell-reloaded, e riesco ad accedere anche via browser alla pagina di xell dove reperire le varie key.
la mia console è una FALCON (v3.0) 16MB arcade hdmi CB:5770
ed ho installato la dash 14966 seguendo questo tutorial
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2094-tutorial-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14699-e-dashlaunch-2-27-a.html[/url]
tutto è andato bene dopo aver fatto il flash della nand ho provato xexloader è partito senza problemi idem per mame32, ho poi lanciato l'installazione di dashlaunch 2.7 ed ho proceduto come al solito: l'ho lanciato tramite xexloader l'xex nella cartella install, è partito il wizard mi ha dato i messaggi di scrittura con successo poi ho saltato la rischiesta di cambiare i settaggi al launch.ini che era stato trovato e ho riavviato. non ho provato subito se i vari xex partissero e ho fatto l'update da usb per recuperare gli avatar. da questo momento in poi non mi partono più le dash alternative e i programmi homebrew. rileggendo il tutorial mi sono accorto di aver saltato l'ultima parte inerente al mettere il launch.ini per usb o hhd (cosa che in precedenza non ho mai fatto non riscontrando problemi) forse è li il problema?
altra cosa nella schermata dello xell-reloaded in fondo ho questo messaggio: looking for xenon.elf or vmlinux on usb/cd/dvd or user-defined file via TFIP. e sotto c'e una riga che in loop cerca su usb/cd/dvd
avete una idea su cosa posso fare?
grazie
Segnalibri