Ciao a tutti oggi mi e' stata data una xbox 360 con modifica al lettore(DG-16D2S-09C)che credo abbia perso dopo aver inserito nella console un gioco originale .
In che modo posso ripristinare la modifica?
Dashboard: 16202
Ciao a tutti oggi mi e' stata data una xbox 360 con modifica al lettore(DG-16D2S-09C)che credo abbia perso dopo aver inserito nella console un gioco originale .
In che modo posso ripristinare la modifica?
Dashboard: 16202
E' piu che altro un piacere x un mio collega , non ho mai fatto modifiche al lettore , ma rgh si e da quello che ho sentito e' molto piu' semplice la modifica al lettore
E allora documentati e procedi, o speri che qualcuno ti scriva un papiro per spiegarti cosa fare.
Dopo esserti documentato posta qui i tuoi dubbi.
Ah! le guide sono tutte presenti sul sito.
Ultima modifica di gigigadda; 14-12-14 alle 18: 21
Non voglio che qualcuno mi scriva un papiro, ma solo una indicazione anche perche non trovo la guida x questo lettore
San google ti guarda... Vai in pace..
Se le volevo cercare su google non scrivevo qua'(Come ho sempre fatto)
Ho letto alcune guide ma non capisco perche su alcune e' sufficiente avere un pc e collegando il lettore tramite sata si riesce a fare tutto,su altre bisogna saldare un deviatore con una resistenza.
Quale e' la giusta procedura?
Vai nella sezione tutorial hack lettori e vedi cosa ti occorre per modificare quel lettore
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Grazie della risposta e credo che sia questa la guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
si è quella
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ho seguito la guida ma jungleyflasher non mi esegue la estrazione .Questo e' cio' che mi scrive,
Grazie
JungleFlasher 0.1.96 Beta (323)
Session Started Tue Jan 06 12:05:30 2015
This is a 32 bit process running on 2 x 32 bit CPUs
portio32.sys Driver Installed
portio32.sys Driver Started, thanks Schtrom !
Found 10 I/O Ports.
Found 1 Com Ports.
Found 3 windows drives A: C: D:
Found 1 CD/DVD drives D:
Drive is Lite-On..
Drive is Lite-On..
Sending Vendor Intro to port 0xE880
Status 0x51
Re-sending Vendor Intro:
..................................
Device Intro failed!
PhatKey extraction failed!
L'estrazione la fai utilizzando il pogo mo thoin? O con il taglio piste?
Pogo mo thoin
Può dipendere anche dal tempo del powercycle, mi spiego... Se con il mio pogo aspetto i 5sec prima di ridare tensione al lettore, fallisce l'estrazione. Se faccio tutto istantaneamente non ho problemi. P.s. uso il pogo primissima revisione autocistruito con mega condensatore.
Lo status o51 è normale?
Il led della console appena interrompo l'alimentazione al lettore inizia a lampeggiare va bene?
Io non ho messo nessun condensatore!
Ultima modifica di davidedide; 06-01-15 alle 12: 48
Qualcuno può darmi delle indicazioni?
Grazie
Okkio agli up. Stai usando la console come un CK e rischi seriamente di fotterla.
In che senso? Non ti capisco
Segnalibri