www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Avvio solo di NXE

Junior Member
    in periferiche vedi appunto il disco usb da 1 TB dove ho DL e FS, la chiavetta da un 1gb che ho tamponato per mettere un profilo e quella interna da 4 GB con scritto non formatatta (questo su NXE)
    Da qualsiasi browser vedo solo i disci usb da 1 TB e 1 GB

sob

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    creati una memory da 32G sul tuo hard disk, usa personalizza in gestione periferiche, per poi aggiornare gli avatar

EDIT: quindi la vedi la 4G?? comunque l'aggiornamento dovrebbe andarti comunque, prova scollegando qualche periferica esterna, tipo hard disk da 1T
    Ultima modifica di xbox360mod; 16-12-14 alle 12: 12

Junior Member
    Ora provo

Grazie
    Ultima modifica di bxxst; 16-12-14 alle 12: 55

Membro L'avatar di psycho_lod
    Credo tu abbia la onboardMU corrotta a questo punto, l'unica cosa da fare è formattare appunto la memoria interna, ma non avendolo mai fatto non ho la sicurezza che formatti tutti i 4gb oppure solo la parte non destinata alla nand (cioè i 48mb). Purtroppo ormai hai questo problema e da lì non ti sblocchi se non formattandola, se non parte più l'RGH bisogna riscrivere il freebot tramite apposito flasher, cioè saldando sulla nand l'adattatore mmc. Prima per sicurezza fai l'estrazione della tua nand attuale con Flasher 360.xex e avvialo da FS, ti salverà la nand nella cartella stessa e te la copi nel tuo pc.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia la onboardMU corrotta a questo punto, l'unica cosa da fare è formattare appunto la memoria interna, ma non avendolo mai fatto non ho la sicurezza che formatti tutti i 4gb oppure solo la parte non destinata alla nand (cioè i 48mb). Purtroppo ormai hai questo problema e da lì non ti sblocchi se non formattandola, se non parte più l'RGH bisogna riscrivere il freebot tramite apposito flasher, cioè saldando sulla nand l'adattatore mmc. Prima per sicurezza fai l'estrazione della tua nand attuale con Flasher 360.xex e avvialo da FS, ti salverà la nand nella cartella stessa e te la copi nel tuo pc.
    Scrivi di cose che non hai mai fatto..tanto vale che fai a meno di incasinare la vita alla gente... Volendo si può fare un full dump della 4g prima di formattarla. ... Io proverei a rifarre l'immagine cecilia prima di tutto.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro L'avatar di psycho_lod
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Scrivi di cose che non hai mai fatto..tanto vale che fai a meno di incasinare la vita alla gente... Volendo si può fare un full dump della 4g prima di formattarla. ... Io proverei a rifarre l'immagine cecilia prima di tutto.
    Infatti prima avevo scritto che era meglio aspettare qualcuno con "esperienza" del caso. Sto aiutando la gente, non incasinando. Sempre a polemizzare oh...
    Alle prossime richieste di aiuto aspetterò che tu scriva per primo, ok
    Lascio il 3d ai più esperti.
    Saluti
    Ultima modifica di psycho_lod; 16-12-14 alle 13: 59

Junior Member
    Una cosa non capisco. Dall'explorer della FS oltre ai vari usb, c'è un device che si chiama GAMES. È un symlink o cosa?

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    lascia stare quello che vedi da FSD, tu devi aggiornare gli avatar?? Fallo da NXE come detto, cambia ingresso usb, cambia penna usb, se hai fatto tutto bene ti deve partire l'aggiornamento, ovviamente stai mettendo la dash ufficiale corrispondente al tuo freebot voglio sperare

Citazione Originariamente Scritto da bxxst Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco. Dall'explorer della FS oltre ai vari usb, c'è un device che si chiama GAMES. È un symlink o cosa?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    l... cambia ingresso usb, cambia penna usb, se hai fatto tutto bene ti deve partire l'aggiornamento...
    Le ho chiesto anche per piacere ma non parte l'aggiornamento. ho anche provato a scaricarlo da un paio di siti diversi ma niente. me ne sai consigliare uno tu?

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    ... ovviamente stai mettendo la dash ufficiale corrispondente al tuo freebot voglio sperare
    Certo. ho il 16203

Regular Member
    a sto punto aggiorna al kernel 17150 e poi metti gl avatar, almeno non la dovrai più aggiornare. Cerca una guida di AutoGG

Banned
    Aggiorna con l'ultima versione di xebuild, e tieni flaggato dashlaunch, che sarebbe la versione 3.14 compatibile con la dash 1750.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello