Salve ragazzi, volevo esporvi i miei dubbi e le mie perplessità riguardo il reset glitch hack. Premetto che ho già effettuato due RGH all'epoca (parlo di due anni fa, forse più) su una Jasper e una Corona v1. In quel periodo riuscii ad ordinare due matrix glitcher già programmati per entrambe le console e un lettore di NAND artigianale. Al tempo tramite delle guide riuscii a portare a termine l'RGH su entrambe le console con tempi di boot piuttosto bassi. Ora dopo qualche tempo mi ritrovo a dover effettuarlo su una corona v2 del mio miglior amico solo che non ricordo più granchè, e leggendo sul forum non ho fatto altro che incasinarmi ancora di più le idee.
Procediamo per gradi: ho recuperato quindi il vecchio lettore della NAND che è praticamente questo:
Costruito tempo fa con una guida presa online su un sito ormai chiuso. Qualcuno può guidarmi tramite la foto su quali sono i punti corrispondenti? Che guida dovrei usare per leggere e riscrivere la NAND della xbox? Mi conviene acquistare un programmatore già fatto?![]()
Seconda cosa.... Ho acquistato online due Matrix Glitcher V3 (non ho idea di che modello sia, forse un fake leggendo in giro) questo per intenderci:
Bisogna per forza programmarlo per utilizzare l'RGH? in che modo posso programmarlo? Ho letto che è possibile farlo anche tramite l'SPI NAND, è corretto? O devo utilizzare per forza un programmatore esterno USB/LPT?![]()
Attendo una vostra risposta ragazzi. Grazie mille in anticipio a tutti coloro che mi aiuteranno e chiedo scusa di aver aperto un altro thread, ma davvero sto impazzendo da giorni a leggere topic su topic.
Segnalibri