Salve ragazzi, volevo esporvi i miei dubbi e le mie perplessità riguardo il reset glitch hack. Premetto che ho già effettuato due RGH all'epoca (parlo di due anni fa, forse più) su una Jasper e una Corona v1. In quel periodo riuscii ad ordinare due matrix glitcher già programmati per entrambe le console e un lettore di NAND artigianale. Al tempo tramite delle guide riuscii a portare a termine l'RGH su entrambe le console con tempi di boot piuttosto bassi. Ora dopo qualche tempo mi ritrovo a dover effettuarlo su una corona v2 del mio miglior amico solo che non ricordo più granchè, e leggendo sul forum non ho fatto altro che incasinarmi ancora di più le idee.
Procediamo per gradi: ho recuperato quindi il vecchio lettore della NAND che è praticamente questo:
Costruito tempo fa con una guida presa online su un sito ormai chiuso. Qualcuno può guidarmi tramite la foto su quali sono i punti corrispondenti? Che guida dovrei usare per leggere e riscrivere la NAND della xbox? Mi conviene acquistare un programmatore già fatto?
Seconda cosa.... Ho acquistato online due Matrix Glitcher V3 (non ho idea di che modello sia, forse un fake leggendo in giro) questo per intenderci:
Bisogna per forza programmarlo per utilizzare l'RGH? in che modo posso programmarlo? Ho letto che è possibile farlo anche tramite l'SPI NAND, è corretto? O devo utilizzare per forza un programmatore esterno USB/LPT?
Attendo una vostra risposta ragazzi. Grazie mille in anticipio a tutti coloro che mi aiuteranno e chiedo scusa di aver aperto un altro thread, ma davvero sto impazzendo da giorni a leggere topic su topic.
Segnalibri