Aiuto su aggiornamento freeboot su base Dump colabrodo
Salve a tutti ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta impegnando tutta la giornata di oggi... Sto cercando disperatamente di aggiornare il freeboot alla xbox, ma l'unico che accetta è solamente il 16747. Premetto che il dump originale l'ho perso molto sfortunatamente, sono in possesso solo del KV e della key. Ho provato a fare un taglio e incolla da un dump di una donatrice, ma non sembra volerne sapere... per adesso non posso andare né avanti e né indietro, solo 16747!
Grazie a tutti delle risposte ragazzi!!!
Premesso che non serve il dump della nand originale per aggiornare il kernel xebuild, usa simple 360 nand flasher per eseguire il dump della nand attuale... poi vorrei sapere a cosa ti serve la dashboard aggiornata all'ultima versione ???
condivido con zeruel...non capisco qual'è il problema...inoltre, se tu volessi avere di nuovo il dump retail della tua console, basta che ti estrai il la nand (freebot)attuale con un spiflasher o (se la console funziona attualmente con rgh) segui i tutorial dal sito per ricreare la nand originale da freeboot e stai appost!
Segnalibri