Comunque avevo letto pareri discordanti riguardo al boot dei timings pubblicati.
Diamo una possibilità anche al nostro emadema visto che ci sta dedicando tempo.
Comunque avevo letto pareri discordanti riguardo al boot dei timings pubblicati.
Diamo una possibilità anche al nostro emadema visto che ci sta dedicando tempo.
Chiaro, limpido e "scontato".
Il lavoro degli "emadema" esula da ogni discussione ed a prescindere dal risultato.
Per rispondere invece a quel bel ragazzo veneto, senza source siamo sempre e cmq a livello della solita minestra riscaldata a lui tanto cara....con l'unica differenza che la "massa degli attaccafili" non se ne cura...essendo unicamente interessata al file da flashare ed alla console da riconsegnare.
Ora...quale stimolante discussione lui veda nel rilasciare un timing senza source o spiegazione di sorta rimane.....per dirla alla Amian Gniammo....un mistero misterioso. C'e' differenza con l'attaccare fili alla cieca?
Con stima profonda....titty...sei sempre il migliore!
Mi deludi... solo questo riesci a scrivere? Cadi sul monotono... sai solo usare a random le solite sparate...
NOn hai colto la citazione... ti pensavo più "sveglio"... ergo significa che i tuoi colpi migliori li hai usati tutti e adesso spari a salve...
Con simpatia (mescolata a pena per il tuo essere)
Titty
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ma scusate qual è il problema??????? I source saranno rilasciati DOPO aver sperimentato.. Non ho guardato il lavoro svolto dal tipo russo, perché NON ce ne è bisogno. Lavoro con CPLD e FPGA da oltre 10 anni e non ho bisogno di lezioni da nessuno. Ora dato che mi sto un po' rompendo i cosidetti, se il lavoro che faccio interessa, bene, altrimenti arrivederci.. A me non interessa vendere chip, ma capisco che qua invece se ne fa una questione personale, anzi direi proprio commerciale.. Ripeto, se non interessa chiudo qua il discorso.
Io credo che source o non source, qui dentro siamo tutti smanettoni, e provare per vedere come bootano sti ace su fat ci stuzzica parecchio.
Poi magari ha anche ragione Paolone nel dire che qualcuno ha quelli in casa e deve solo riconsegnare una console con tempi di boot umani; ma credo che la maggior parte lo faccia sempre per passione.
Ritorniamo in topic, sono ansioso di vedere i risultati di chi li sta testando.
Infatti io non mi riferivo a te ma a chi sta alzando tutto sto polverono per vendere due chip in più avendo al momento gli unici pseudotiming per le fat funzionanti o no. Quindi tu continua a fare quello che stai facendo e i moderatori per favore moderate altrimenti qui si va sempre OT. Se volete scannarvi aprite un post e fatelo
Vedi che non sai far altro che ripetere le stesse cose? Sei ridondante...
Ti appigli a supposizioni prive di fondamento... a idee malsane dettate da non so che forma di disagio interiore o senso di inferiorità verso il prossimo e il mondo in generale.
A
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Vedi, il fatto è che in questo ambiente siamo tutti un po' dei San Tommaso. Tutto qui. Stai continuando ad insistere con questa cosa della congiura o del fatto che non siamo interessati al tuo lavoro, ecc.
A me, così come a molti altri utenti, interessa il lavoro che stai facendo. Ma mi interessa per sana curiosità e passione, se poi ci ricatti con queste frasi allora non mi sta bene. Le critiche nella vita ci saranno sempre, incassale e vai avanti per la tua strada. Come vedi molti utenti ti hanno contattato e vogliono supportare il tuo lavoro, quindi non fare di tutta l'erba il solito fascio.
Siete dei ragazzi meravigliosi
Scusami, ma chi vende i chip?
Adesso lo dici apertamente, perchè mi sono stufato delle tue sentenze totalmente infondate.
IO NON CI GUADAGNO UNA LIRA CON QUESTE COSE, NE' TANTOMENO GLI ALTRI UTENTI CHE SONO INTERVENUTI IN QUESTA DISCUSSIONE. QUESTA COSA DEVE ESSERE CHIARA UNA VOLTA PER TUTTE.
I chip li vende lo sponsor, che come potete vedere, non sta fiatando. E ti lascia scrivere i tuoi patetici deliri, giacchè è un forum in cui tutti possono dire la loro.
emadema scusa... il mio intervento non voleva scatenare sto polverone...
Chiarisco la situazione sponsor: dei timing nn me ne cala una sega. Anzi spero che Emadema rilasci un timing decisamente piu' performante dei precedenti; lo flasho sopra e li vendo lo stesso. Credete che il target di vendita sia quello di un forum open dove il DIY regna sovrano? Certo che no.
Quindi, complimenti ad Emadema ed un "buon lavoro per i timing".
Del resto noi abbiamo implementato RGH2+, capito come si asserisce la CPU, fatto un buon lavoro senza source e partendo da 0; son soddisfatto cosi'.
Ok i chip li vende lo sponsor quindi voi non intascate nulla. Non siete di parte e sto delirando.. Chiedo scusa... Speriamo almeno che emadema riesca nel suo intento con questi timing altrimenti continuerò a usare solo per corona gli ace rigorosamente acquistati dall'estero senza sovrattasse intellettuali. per il resto uso cool runner come già detto prima. RIchiedo scusa per l'accaduto. Adesso potete lasciare questo post pulito in modo da seguire la discussione attinente al titolo ?? Grazie
Segnalibri