www.dedoshop.com
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 165
Like Tree134Likes

Discussione: Timings per tutte le XBOX ACE V2

Junior Member
    Li avete ricevuti?

Master member L'avatar di marcus78
    grazie.. certo...non ho ancora estratto il pacchetto rar perché sono dal cell ...che sono al lavoro..
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Io no [email]modderfantasy@gmail.com[/email]
    Edit
    Erano finiti in spam
    Grazie
    Ultima modifica di terremoto76; 01-12-14 alle 22: 13

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Li avete ricevuti?
    io non ho ricevuti nulla........ [email]jasmine6@live.it[/email]

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Per trinity niente? ti rimando l'email se vuoi: emaxdl@Vodafone
    Grazie comunque x il lavoro che fate.
    Ultima modifica di emaxdl73; 01-12-14 alle 22: 25

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    io non ho ricevuti nulla........ [email]jasmine6@live.it[/email]
    Controlla la cartella spam.

Open Member
    ho appena comprato degli ace v2 se servono altri tester [email]morfeus5@email.it[/email]

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da emadema Visualizza Messaggio
    Controlla la cartella spam.
    Ciao ho ricevuto la tua email ma all' interno non ci sono files...... se vuoi provare a rimandarmela..... [email]jasmine6@live.it[/email]
    Grazie

Vip Member L'avatar di genhack
    Li aspetto volentieri anche io per la mia jasper se volete girarmeli la mai è gagliarulo[at]gmail.com
    Pa0l0ne likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member
    se li passate anche a me per trinity cosi li provo lukyluke73 (@) tiscali,it
    grazie per il tempo che dedicate.............

God L'avatar di Titty
    E' bello vedere che c'è ancora gente che ha voglia di sperimentare. Stai dando una sferzata di aria fresca a questo forum. Bravo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E' bello vedere che c'è ancora gente che ha voglia di sperimentare. Stai dando una sferzata di aria fresca a questo forum. Bravo
    ???????????

God L'avatar di Titty
    Non vedo cosa ci sia di arcano in quanto ho scritto...

Mettiamola in modo molto più semplice: mi sto complimentando con emadema per l' impegno e la voglia che sta dimostrando

Con questa buona volontà sta ravvivando il forum... come del resto dovrebbe essere portando quancosa di interessante dalle solite domande inerenti al montaggio... a fili o meno stagnati col flussante o alle canoniche domande trite e ritrite sul "posso fare RGH", nn ho Capitro come fare RGH ecc ecc
    G1zm0, Tommino81, marcus78 and 4 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member

Mettiamola in modo molto più semplice: mi sto complimentando con emadema per l' impegno e la voglia che sta dimostrando

Con questa buona volontà sta ravvivando il forum... come del resto dovrebbe essere portando quancosa di interessante dalle solite domande inerenti al montaggio... a fili o meno stagnati col flussante o alle canoniche domande trite e ritrite sul "posso fare RGH", nn ho Capitro come fare RGH ecc ecc
    ok scusa avevo frainteso .........................

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Senza source? I timing esistino gia'...quelli russi....sveglia!

[url]https://github.com/15432/X360ACE_RGH2?files=1[/url]
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-12-14 alle 15: 11
    Tommino81 likes this.

Master member L'avatar di marcus78

si da apprezzare l impegno......e la disponibilita'
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    si da apprezzare l impegno......e la disponibilita'
    [url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/16255396/hackfaq_soft/x360rgh2_release.rar[/url]

God L'avatar di Titty
    Lo so... dai prezzemolino caro spara il tuo colpo migliore... non mi fai paura (vediamo se cogli la citazione).

Cmq vedo che è cosa brutta anche dire "bravo"... tutto è dovuto... tutto è logico... tutto è scontato... tutto è superfluo...

Ma no aspetta forse avrai il tuo solito vaneggiamento per giustificare sta cosa...

Newser L'avatar di Tommino81
    c'è anche tanto di thread sul forum russo , sul come provare i vari timing ecc ecc ......
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Lo so... dai prezzemolino caro spara il tuo colpo migliore... non mi fai paura (vediamo se cogli la citazione).

Cmq vedo che è cosa brutta anche dire "bravo"... tutto è dovuto... tutto è logico... tutto è scontato... tutto è superfluo...

Ma no aspetta forse avrai il tuo solito vaneggiamento per giustificare sta cosa...
    Russa russa....poi ti faccio un tutorial su come compilarti da solo i timing...magari ci fai un seminario in una di quelle presentazioni "Avon" a SanMarino.
    Razorbacktrack and genhack like this.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •