www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema copie xdg3 (Disco Illeggibile)

Junior Member L'avatar di stefano9797

Exclamation Problema copie xdg3 (Disco Illeggibile)

Salve a tutti vorrei descrivermi il mio problema e spero riusciate ad aiutarmi..

Io ho un masterizzatore Asus DRW-20B1LT e fin qua va bene..
    Oggi sono andato a comprare i Dvd della verbatim sotto consiglio di utenti piu esperti(prima avevo altri dvd).

Se io voglio masterizzare un XDG3 procede tutto liscio, come stasera ho masterizzato Titanfall con iburner max, passando la iso su abgx e masterizzato al 100% con img burn, ok lo metto e parte tranquillo senza problemi, mi fa fare l'aggiornamento al gioco e quando vado per far partire la partita mi viene fuori Disco illeggibile, questo anche col dvd 1 di Watch Dogs al 49% dell'installazione, con WWE 2K15, con The Amazing Spider Man 2, insomma tutti gli xdg3 piu recenti.

Se invece io masterizzo un gioco xdg2 non ci sono veramente problemi, funziona tutto alla perfezione..

Cosa puo essere che causa questi problemi? Il signore che mi ha fatto la modifica mi ha detto che ho la LT+ 3.0 e che bastava aggiornassi l'xbox per far funzionare le nuove copie, ma non è andata esattamente cosi..

Come potrei risolvere il problema? Grazie mille a chi mi darà la disponibilità per aiutarmi!

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Hai già ottenuto copie XDG3 funzionanti con il tuo masterizzatore? Rientra tra quelli compatibili?
    Hai già provato altri xdg3 fatti da qualcun' altro (solo per fare una prova...)?
    Provati i dvd su un' altra console?

Junior Member L'avatar di stefano9797
    Ah penso che rientri tra quelli compatibili.. sono sicuro che è tra la lista dei compatibili di burner max e no non ho provato ne Dvd di altri e ne su altre consolr

Vip Member L'avatar di tsunami666
    La verifica va na buon fine?
    I verbatim sono quelli con la superficie argentata?

Dovresti provare, se hai gia verifcato le domande precedenti (tutte le domande...), a tarare la lente del lettore ma solo dopo che hai verificato le condizioni precedenti!

Se non riesci a copiarli sull' hdd della console non sono fatti bene (punto).

Regular Member
    io problemi del genere li ho risolti disabilitando lo smart burn, cosa che su Imageburn al mio liteon veniva abilitata di default.
    Approfondendo meglio mi pare di aver capito che esiste un bug nel firmware sul salto del layer...

Io comunque da quanto ho disabilitato lo smart burn tramite il software imageburn non ho avuto più di questi proiblemi..
    Magari risolvi anche tu

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello