ciao , bel lavoro.. hai le misure per fare questo?? ho un mio amico che ha la macchina laser!! grazie in anticipo e bravo
le misure le prendi da un qualsiasi liteon slim
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
prendi un buco fatto bene e costruisci il tutto avendo tale base di partenza così sei sicuro di riprodurre una situazione funzionante
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
uhm.. e le quote di un foro da 0.5 mm o da 0.8mm come le prendi ?
sull' originale il buco centrale e da 1mm io l' ho copiato pari pari, i laterali da 2,2mm anche 2mm va bene
ok hai ricalcato l'originale..
quello di raiden non è ricalcato... la soluzione credo di averla trovata ma aime io non lavoro lamiere e nemmeno mio padre ergo... sverniciatore a bomba ancora
quello di mel è molto bello.. magari se ne metti qualcuno nel mercatino(se si può una volta raggiunti i 70post) ci faccio un pensierino
no è una questione di sponsor penso..
posso solo dire che sembrava che tutti li volessero questi aggegi, ma non è mica così, strano ho fatto una valutazione errata^^
beh pens oche in molti lo vorrebbero ma che in pochi lo compreranno
Anche io lo avrei voluto, ma visti i costi ed il fatto che non è facile reperirlo (questo a dimostrazione che anche chi lo ha progettato non si aspetta un numero di vendite colossale nonostante la bontà del progetto), magari se qualcuno lo fà in casa e lo vende ad un prezzo umano ci farei un pensierino.
Detto questo non condivido mai il fatto di clonare qualcosa inventato da altri, semmai potrei io ad esempio (anche se nello specifico non ne sono capace) farmi un template in base ai buchi che io stesso ho praticato nei chip e venderlo, ma di certo non direi che è quello perché magari gli ho anche copiato la forma. Direi semplicemente che serve a fare la stessa cosa ma che magari va fissato in modo differente o altro.
ne ho fatti 4 e ne ho venduto 1................ a conti fatti non so se ne è valsa la pena^^
ciao potresti realizzare un immagine quotata con tutte le misure.....grazie in anticipo
Segnalibri