www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree5Likes

Discussione: Connettere xbox a internet/configurazione porte

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da giumanji Visualizza Messaggio
    Se intendi il kernel che spunta quando vado in credits nella freestyledash è 2.0.16747.0
    ps: purtroppo di xbox non ne capisco nulla ho sempre avuto ps3 e mi ero specializzato in ciò che riguarda la ps3.
    Bene, puoi tranquillamente scaricare dashlaunch 3.12 ed eseguendo il file default.xex ti apparira' la GUI di gestione. Ad ogni modo puoi anche modificarti tu manualmente il launch.ini (che cmq direi che va gia' bene)
    Apri le porte 3071 e 3072 verso l'ip fisso che hai assegnato alla tua xbox, come anche l'upnp; crea un account unity, installati Aurora, imposta il tuo account...ed il gioco e' fatto. Lascia perdere il test live della NXE.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-11-14 alle 00: 57
    giumanji likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    è normale che sulla "dash originale" ti venga bloccata la connessione ad internet al secondo step e deve essere sempre così, il live normale ed il system link sono due cose separate, a te interessa solo vedere se da freestyle riesci a scaricare le copertine e i TUs, se riesci non hai nessun problema, sei collegato ad internet, in tal caso segui la guida su come configurare il system
    A perfetto allora grazie mille! Si le copertine e i TUs riesco a scaricarli ho fatto la prova, anche se ad esempio del gioco Diablo III mi trova la versione 3 quando in realtà avviando il gioco doce che la versione 4 ma che l'xbox non trova.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Bene, puoi tranquillamente scaricare dashlaunch 3.12 ed eseguendo il file default.xex ti apparira' la GUI di gestione. Ad ogni modo puoi anche modificarti tu manualmente il launch.ini (che cmq direi che va gia' bene)
    Apri le porte 3071 e 3072 verso l'ip fisso che hai assegnato alla tua xbox, come anche l'upnp; crea un account unity, installati Aurora, imposta il tuo account...ed il gioco e' fatto. Lascia perdere il test live della NXE.
    Ok grazie tante! Per quanto riguarda l'upnp è necessario abilitarlo? Perchè quando lo abilito mi da fail nel test connessione e mi da comunque not found, ma credo che sia questione di smanettare con le impostazioni del modem perchè a differenza delle guide che ho trovato in cui in upnp c'è solo da metterlo su on, nel mio appena metto si dice di inserire interfaccia esterna da scegliere dall'elenco che mi da e poi interfaccia locale.

Junior Member
    paolone con la rgh si può andare online :/ basta pagare lo stealth e cambiare il kv quando si è bannati
    Ci sono anche gli stealth gratis :/
    Ti parlo da Modder

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    NikMoDz,parlami anche per quanti giorni duri online.Come se poi trovare un KV sia così semplice se non si è un modder e si usano quelli dei clienti (che è uno schifo di comportamento secondo me)

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da NikMoDz Visualizza Messaggio
    paolone con la rgh si può andare online :/ basta pagare lo stealth e cambiare il kv quando si è bannati
    Ci sono anche gli stealth gratis :/
    Ti parlo da Modder
    Io ti parlo da amico. Limitati a saldare i fili. Il resto sono bimbiminkiate.
    Razorbacktrack and ginncorvus like this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    Ecco perché certe volte le modifiche le pagate due dollari e poi i vostri kv vanno in giro per l italia.....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello