Salve amici, avrei bisogno del vostro aiuto in merito ad una console con scheda madre trinity.
Mi spiego meglio: ho voluto testare i nuovi chip denominati X360ACE V2 su una xbox slim modello trinity. Ho estratto la nand..ho installato xell...ho saldato il chip sulla console...ma quando avvio la console non ne vuole sapere di glicciare....led verde lampeggiante all'infinito.
Premetto che, fino ad oggi, ho sempre installato questi chip su schede CORONA e hanno glicciato sempre alla prima accensione.
Non contento del fallimento mi metto alla ricerca del problema tramite l'amico "Google" e riesco ad identificare il problema del mancato glich su trinity imputandolo al TIMING errato presente sul chip in quanto lo stesso è specifico per console con scheda "corona".
Ora quello che mi (e vi) chiedo è: esiste un timimg corretto per schede trinity oppure questi chip si possono utilizzare solo su schede corona?
Nel caso positivo quale programmatore devo utilizzare per sostituire il timing del chip con quello corretto per trinity?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Segnalibri