www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By eltanke

Discussione: x360ace V.2 e scheda trinity....

Regular Member

x360ace V.2 e scheda trinity....

Salve amici, avrei bisogno del vostro aiuto in merito ad una console con scheda madre trinity.

Mi spiego meglio: ho voluto testare i nuovi chip denominati X360ACE V2 su una xbox slim modello trinity. Ho estratto la nand..ho installato xell...ho saldato il chip sulla console...ma quando avvio la console non ne vuole sapere di glicciare....led verde lampeggiante all'infinito.
    Premetto che, fino ad oggi, ho sempre installato questi chip su schede CORONA e hanno glicciato sempre alla prima accensione.

Non contento del fallimento mi metto alla ricerca del problema tramite l'amico "Google" e riesco ad identificare il problema del mancato glich su trinity imputandolo al TIMING errato presente sul chip in quanto lo stesso è specifico per console con scheda "corona".

Ora quello che mi (e vi) chiedo è: esiste un timimg corretto per schede trinity oppure questi chip si possono utilizzare solo su schede corona?
    Nel caso positivo quale programmatore devo utilizzare per sostituire il timing del chip con quello corretto per trinity?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Vip Member
    sui forum stranieri dicono che funziona con il timing dgx_trinity_C ma anche con gli altri della serie, questo è il più "performante", mentre in questo forum dicono che sì funziona ma tipo "bomba a tempo" finchè non si rompe a causa di tensioni sballate sui punti i2c
    per programmarlo ecco i punti
    x360ace V.2 e scheda trinity....-program_points.jpg

Regular Member
    Grazie yusepe, ma tu che dici....mi conviene riprogrammarlo oppure è meglio cambiare chip? Dove posso trovare una guida per la programmazione del chip?

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    Secondo me ti conviene cambiare chip, magari un matrix che è ottimo sulle trinity.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    sui forum stranieri dicono che funziona con il timing dgx_trinity_C ma anche con gli altri della serie, questo è il più "performante", mentre in questo forum dicono che sì funziona ma tipo "bomba a tempo" finchè non si rompe a causa di tensioni sballate sui punti i2c
    per programmarlo ecco i punti
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: program_points.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 149.8 KB 
ID: 18251
    Io,giusto per cultura mia, per sapere ndo sta la verita', proverei ad installarlo su corona e programmarlo con i relativi timing del rgx......

Regular Member
    Salve, dove posso trovare una guida per la programmazione del chip?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Te la ha postata Yusepe

Banned
    fatti vendere il timing dal pusher.

Non lo vendo, solo chip preprogrammati.

Banned
    fatti vendere il chip dal pusher
    The Pusher likes this.

Regular Member
    e quanto costa sto chip pusher.... potrei essere interessato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi