www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Modifica XBOX 360E SLIM model 1538 MFR DATE 2013-08-14

Junior Member

Red face Modifica XBOX 360E SLIM model 1538 MFR DATE 2013-08-14

Salve ragazzi, innanzitutto mi presento sono Michele e vorrei fare i complimenti per il forum molto interessante e utile trovo sempre argomenti interessanti, poi volevo chiedervi una gentilezza, vorrei modificare la mia xbox 360 E ma prima vorrei capire che lettore ha, che kit comprare per estrarre la key dal lettore (leggevo il connettivity kit v3 e il probe 3) e come effettuare la modifica. Ho letto varie discussioni, c'è ne sono una marea riguardanti l'argomento ma non ci ho capito nulla.Se qualcuno riesce ad aiutarmi facendomi una spiegazione dettagliata su cosa acquistare e come fare mi fa un grandissimo favore grazie mille .

God L'avatar di zeruel85
    Non estrai nessuna key dal lettore.

Sposto in sezione 360, dal momento che non c'entra nulla con la One.

Junior Member
    Ah ok grazie, scusami ma ancora non conosco il forum. Quindi non va estratta la key?mi sa che sono un po confuso

God L'avatar di zeruel85
    Devi fare RGH per estrarre i dati del lettore, dopodichè devi montare una PCB sostitutiva (LTU2) al lettore.

Ti consiglio di dare una bella letta alle guide in sezione Tutorial Xbox 360.

Junior Member
    Ciao ragazzi scusate ero al lavoro, comunque ho letto qualcosina sull' RGH, cioè va saldato un chip sulla scheda madre e dopo va installata nel lettore la pcb sostitutiva. Ho letto un pò in giro che sul mio modello con amperaggio 9.6A questa è l'unica soluzione, non è semplice ma nemmeno impossibile.Potete consigliarmi un chip e una pcb in particolare?Grazie mille.
    Ultima modifica di berserk90; 30-10-14 alle 01: 12

DrSchottky
    Guest
    -PCB LTU2 o lettore 16D2S adattato.
    -Un chip qualunque(basta che abbia l'oscillatore a bordo), tanto ti serve solo per recuperare una volta la CPUKey e poi lo levi.

Junior Member
    In base all'MFR che hai dato e al modello potresti ritrovarti una corona V5\V6. Oltre al chip ti serve il kit corona SD per leggere\scrivere la NAND (o il lettore autocostruito) e al 99% il postfix adapter. Oltre ciò, come detto prima devi acquistare il chip (o CPLD che dir si voglia) e la PCB sbloccata per il lettore. Armati di pazienza e saldatore e inizi i lavori

God L'avatar di zeruel85
    Del MFR te ne infischi, ha detto che è una E Stingray, quindi è sicuramente una V5 o V6, e il postfix serve al 100%. Senza se e senza ma.

Secondo me comunque gli conviene affidarsi a qualcuno che spende meno, piuttosto che comprarsi tutto. Se poi invece vuole farlo per passione personale allora ok, ma non ci si improvvisa su queste cose, se fa una cazzata butta via la console.

Junior Member
    Chiedo umilmente perdono, allora.

God L'avatar di zeruel85
    LOL, mica siamo in un tribunale. Stai sereno. Non devi scusarti di nulla.
    mimmos82 likes this.

Junior Member
    Si ragazzi sinceramente lo faccio per passione personale, ovviamente non è una cosa semplice con un pò di calma ci si riesce, intanto procuro tutto quello che mi serve,grazie mille mi avete tolto molti dubbi.

Junior Member
    ciao ti posso aiutare io mandami le foto della scheda madre e ti aiuto io passo passo.
    Ultima modifica di enrico111; 01-12-14 alle 14: 22

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da berserk90 Visualizza Messaggio
    Si ragazzi sinceramente lo faccio per passione personale, ovviamente non è una cosa semplice con un pò di calma ci si riesce, intanto procuro tutto quello che mi serve,grazie mille mi avete tolto molti dubbi.
    ...prima che ti procuri tutto, hai dimestichezza con saldatore, stagno, flussante giù di lì? Se sei proprio alle prime armi è un peccato esercitarti su una console nuova con la probabilità di buttarla...non voglio scoraggiarti, ma vedi bene a quello che fai magari te la fai fare da un modder (qui ce ne sono validissimi), poi vedi tu...

God L'avatar di zeruel85
    Ragass, è di 4 settimane fa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello