salve a tutti o un grosso problema e non so come risolverlo....mi hanno modificato la mia xbox e adesso ho istallato la freestyle 3 ma il mio problema e che appena gioco dopo una ventina di minuti si blocca lo schermo e non va più avanti.....devo spegnere la mia xbox.....ho messo pure le ventole al massimo e una ventola gli ho aggiunto sul case per raffreddare prima ma si blocca sempre....ho pure provato a cambiare hard disk e gli ho istallato di nuovo freestyle (non so se lo saputo istallare giusto) ma sempre dopo un po che gioco la console si blocca.....io ho una falcon e non sono molto pratico di modifiche ecc....ma mi so un po arrangiare.....quello che mi ha fatto la modifica non sa il perchè si blocca però i soldi se li è presi lo stesso....questa e la mia storia.....c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare.....PS...in tutto questo sono senza lettore perchè mi si e bruciato e mi hanno detto che non lo posso cambiare perchè non possono recuperare i dati del lettore originale.....se potrei montare un lettore nuovo già modificato mi leverei pure la freestyle e tornerei alla modifica normale al lettore.....vi prego aiutatemi....se potete.....grazie in anticipo a chi mi potrebbe risolvere il problema.....
Vai da chi ti ha fatto la modifica è fatti dare la nand originale altrimenti non puoi tornare indietro. Il fatto che una falcon con rgh2 si blocca non c'è nulla di nuovo.
Vai da quello che ti ha fatto la modifica e fatti dare indietro i soldi se non è in grado di far girare degnamente la tua console. Poi il lettore si può sostituire in ogni caso...su fat basta la key e non occorre il full dump del firmware del lettore come la stragrande maggioranza delle slim.
Segnalibri