*Buongiorno a tutti. Innanzi tutto non so se la sezione è giusta,nel caso sia sbagliata chiedo scusa...veramente non so D:
Ho un xbox 360 nera slim comprata a dicembre 2012.
Allora mi dissero "La modifica,è una modifica al lettore".
Praticamente il mio problema consiste nel fatto che cercando di fare l'aggiornamento di fifa 15,o di semplicemente connettermi ad internet,l'xbox mi da l'errore dns. (La x rossa esce su internet.)*
Mi sono scervellato tutta la giornata a cercare di capire...e premettendo che non sono un esperto..ho cercato di dedurre qualcosa almeno per ridurre le possibilità:
Non conoscendo il tipo di modifica,prima di tutto,mi hanno detto che poteva essere una rgh perciò non potevo andare su internet. Ma non è vero,dato che quando uscii GTA 5 l'aggiornamento lo feci proprio live.
Mi hanno detto che allora è quello il problema,è che potrei esser stato bannato.
Ebbeh,con XVal 2.0 mi esce che è pulita una bellezza sta x scatola.
Un problema di scheda di rete non credo,dato che le reti me le legge.
La cablata comunque non va.
Il modem non è,dato che sia a casa mia,che da mio cugino,quella di mio cugino va,la mia no.
I dns ho provato a cambiarli con quelli di google,che tutti dicono vanno bene,non si risolve nulla comunque.
Il blocco familiare non è,dato che l'ho disabilitato.*
Ps: Ho provato ad aggiornare anche con penna usb,ma in quel caso mi dice "disco illeggibile ecc."
Chi ha qualche idea su cosa possa essere..vi prego di esporla...ormai sono disperato D:
Grazie in anticipo a tutti,e se servono info che ho mancato,ditemelo!
Segnalibri