Salve.
Mi appresto a utilizzare per la prima volta queste pcb clone ltu2, come da titolo ho il x360usb v1, c'è una procedura specifica da seguire con il mio flasher?
Salve.
Mi appresto a utilizzare per la prima volta queste pcb clone ltu2, come da titolo ho il x360usb v1, c'è una procedura specifica da seguire con il mio flasher?
C'è una guida fatta da Titty...segui quella...
Sarò sicuramente scemo ma l'unico tutorial che trovo è per le pcb originali Xecuter [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/15607-tutorial-installazione-del-pcb-ltu2-del-team-xecuter.html[/url]
So che i cloni hanno una procedura diversa nel riconoscimento in jungleflasher.
Ma se l'hardware è sempre quello... Con lo switch in scrittura abilitata e il pulsante "Lite-on erase" apri sempre la strada per il flash chip all'interno dell'mtk .. o sbaglio?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Beh mi sembra che basti fare un "lite-on erase" ma non bloccare la spi altrimenti poi se devi riscrivere ti tocca fargli l'mra.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Devi fare lite-on erase per sbloccarlo
EDIT: Scusa per il doppio post babilozzo, nn l'avevo visto
IL MODDING E' ARTE
devi dare il comando "intro device", mettere la spunta su PHAT e poi switchare di continuo sul power circle finchè non ti va in vendor.
Dannata potenza di calcolo!!
Dimenticavo, il disco 0800 serve anche per i cloni?
Segnalibri