www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By yanumetal
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By yanumetal

Discussione: Problema avvio giochi su corona 4gb con rgh

Junior Member

Exclamation Problema avvio giochi su corona 4gb con rgh

In pratica mi spiego, ho eseguito il rgh su questa console tempo fa e tutto funzionava perfettamente, quando il cliente ha fatto l'aggiornamento del freeboot da usb alla dash 16747 non gli partivano più molti giochi, nello specifico, appena avvii il gioco lo schermo comincia a lampeggiare a intermittenza, si blocca l'intera console e per ovviare o ritorni alla freestyle con il tasto guida (e anche il menù a tendina che compare col tasto guida lampeggia), o riavvii la console.
    Ho provato a riscrivere la nand con diversi freeboot ma niente lo stesso problema, poi ho scoperto che tutto questo accade solamente se la console ha effettuato l'accesso al profilo, mentre senza profilo fila tutto liscio, allora mi sono detto "va beh, è il profilo corrotto..."
    Rifaccio un altro profilo nuovo e mi da lo stesso problema, e se provi ad accedere ad un qualsiasi profilo dopo che hai avviato il gioco si blocca tutto...
    Non so cosa fare e non so quale sia la causa di tutto questo sfacelo! Help please!

God L'avatar di Titty
    Provato a crear eil profilo su penna USB e non su MMCMU?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    a mio parere, se hai riscritto il freeboot, e hai reinstallato la freestyle con dashlaunch. non rimane altro che pensare ad un problema hardware della console più che della modifica.
    alcune slim lo fanno, e noto con dispiacere che sono più le 4GB che quelle con HDD onboard.
    un paio di clienti dopo 2 o 3 anni che avevo modificato il lettore, uno mi ha chiamato con il tuo stesso problema, e l'altro, dopo un po che gioca, a random gli va in freeze la console.

io non ci sbatterei la testa più di tanto, poi vedi tu.

Junior Member
    Il profilo è salvato sull'hard disk esterno e non sulla memoria interna di 4 gb, posso provare a creane uno su usb... più di questo non so che fare...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh puoi cancellare la cartella sy***t (e rifare l'aggiornamento avatar)
    oppure puoi caricare una xebuild image con kernel inferiore (e rifare l'aggiornamento avatar relativo alla versione del kernel)

PROVACI

Se vuoi forzare un aggiornamento della dashboard segui questo mini tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/20245-problema-rgh-2-si-blocca.html#post264097[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ok grazie a tutti per i consigli, domani le proverò tutte e vi farò sapere
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Cmq tanto per farvelo sapere, dopo una settimana, non sono ancora arrivato a capire il motivo del comportamento obsoleto di questa console! è pazzesco! Ho provato a rifare l'aggiornamento avatar ecc... ho provato pure a ripristinare la cartella "compatibility" nella partizione hddx, ma niente... Invece ho notato che se inserisco una pennetta usb configurata per la console con dentro un profilo, non solo il profilo che sta la dentro funziona, ma magicamente mi sblocca anche quelli dentro l'hard disk! mah... Può essere mai che questa console dovrà vivere per forza con questa appendice fino alla fine dei suoi giorni?
    Ultima modifica di yanumetal; 18-10-14 alle 13: 26

La partizione hddx?
    Oh! ma hai provato a flashare una versione di dash precedente alla 16747?
    Eventualmente con patch XeBuild NOINTMU
    Hai provato a formattare l'hdd dalle impostazioni di sistema della nxe?
    Eventualmente Collegando l'hdd al pc ed eseguendo una formattazione completa (togliendo la spunta alla checkbox "formattazione rapida" in modo che durante la formattazione vengano controllati tutti i cluster se sono "buoni" in lettura/scrittura e dopodichè verifichi quando ha completato nella finestra di riepilogo della formattazione se esistono "settori danneggiati".
    yanumetal likes this.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ho già provato a flashare una versione di dash precedente alla 16747, per quanto riguarda l'hard disk ne ho provati parecchi e non credo che abbiano tutti dei problemi, anche perchè sulle altre console funzionano... posso provare con la patch "nointmu" Ho in oltre notato che se cerco di creare un profilo e salvarlo sulla memoria di 4 gb non me lo fa fare... la cosa davvero insolita resta il fatto che inserendo la pennetta usb si sbloccano tutti i profili, assurdo!

God L'avatar di Titty
    Se hai una corona la patch nointmu non va... ti consiglio di ignorare l' MMCMU e continuare con la penna USB per i profili... oppure metti un HDD e sei sereno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Ok dovrò persuadere il cliente a tenere una pennetta usb nella console, che poi non è mica la fine del mondo... grazie a tutti per le risposte ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se hai una corona la patch nointmu non va... ti consiglio di ignorare l' MMCMU e continuare con la penna USB per i profili... oppure metti un HDD e sei sereno
    Guarda che la patch funziona a manetta. Provato personalmente sulla mia V4. E te lo dissi anche già una volta. Lol.

God L'avatar di Titty
    Babi che ti devo dire... io l'ho provata anche la sett scorsa su una Corona e non va...

Ergo per me non va...

Junior Member
    E invece va che è una meraviglia!! Ho risolto finalmente! Addio memoria di 4 gb interna, ma chi se ne frega, tanto non me la faceva usare lo stesso... Grazie mille!!
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello