hai controllato le saldature se sono ok? posta foto saldature...
Una volta ne ho glitchata una con 6 bad block...può essere assolutamente normale...
Mai arrivi a me... Nand mezza corrotta 13bb in lettura di cui 3 neanche l'erase andava, ma nessun problema con la console.
le saldature le ho controllate più volte.
ho provato sia a leggere tramite squirt, sia collegando direttamente il programmatore.
Ho provato due programmatori.
Sempre gli stessi bad block escono.
quindi secondo voi non dovrei avere problemi?
e la foto di sotto dove esce non jtaggabile che significa?
grazie mille per le risposte.
Il jtag hack si fa solo con console con dashboard mooolto vecchie.
Ma ci sono possibilità di danneggiare irreparabilmente l'Xbox se continuo?
Cazzotti.. Se non sai quello che fai del resto è altamente probabile danneggiare l'hardware semplicemente maneggiando la scheda madre senza nemmeno arrivare alla scrittura dell'ecc in nand per farla glitchare. Cerca altre discussioni riguardo ai bad block se vuoi schiarirti le idee. Usa parole chiave tipo remap e nand. E vedrai che le tue domande diverranno di ben altra risma.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Credo che tu possa continuare tranquillamente; anche io qualche giorno fa mi sono imbattuto in un bad block....
se non sono nelle prime 50 locazioni non è un problema; te li hai agli indirizzi 3d 3e e 3f quindi può tranquillamente scrivere xell.
Poi qui, altri molto più preparati di me, potranno confermarti se è così o meno...
Segnalibri