Ciao a tutti, qualche settimana fa vi ho chiesto aiuto per fare l'rgh sulla mia console jasper.
Ora sulla stessa console volevo fare il dual nand con TX Demon, solo che ho fatto il danno.
Ho seguito lo schema di installazione però il demon non funzionava (Cioè non veniva riconsciuto da j runner) (si prima di montarlo lo avevo testato con la porta micro usb ed era ok).
Allora lo ho staccato solo che ho strappato il punto D0 sul chip (Il punto rosso nella foto) e i punti di lettura della nand sulla console (evidenziatti in blu nella foto).
La console funziona perfettamente in rgh.
Come posso fare? grazie per l'aiuto.
A quanto pare ha strappato anche i punti sulla nand, mi sa che ci vuole un lavorone per rimettere tutto insieme, il mio suggerimento è che o la mandi a qualcuno che sia bravo veramente, oppure lasciala così con RGH.
Si intendevo dire sotto la scheda non sulla NAND scusa Comunque il sensoio è quello, puoi saldare direttamente sulla NAND ma non è semplice, valuta bene le tue capacità, se te la senti fallo, io ti consiglio di mandarla a chi ha strumenti e mano ferma e soprattutto sà quello che fa.
Si hai ragione. Solo che ho intrapreso questa strada per poter imparare a fare questi lavori. (Sbagliando si impara).
Quindi se qualcuno sa che piazzole devo saldare vi ringrazio
Segnalibri