Ma il freeboot lo crei? O riscrivi la NAND di partenza? Devi fare RGH fisso o solo per recuperare le info per poi utilizzare un LTU o xk3y?
Ma il freeboot lo crei? O riscrivi la NAND di partenza? Devi fare RGH fisso o solo per recuperare le info per poi utilizzare un LTU o xk3y?
faccio rgh fisso.... si il freebot lo creo.. mah.. sto impazzendo... ora reinizio daccapo tutto...
vediamo, grazie per la cortesia se mi fai un piacere segui il post .. così mi aiuti...
rifaccio tutto a dopo
Ma se hai già la cpu key non devi rifare tutto. Crea freeboot e scrivilo con la fakeSD. Installa il chip e ti partirà la dash normale ma ovviamente patchata. Poi da quella installi FSD e tutto il resto. Piccolo consiglio: crea freeboot con già le patch di DashLaunch.
Fino ad ora ha fatto rgh solo su trinity...è la prima volta che scrive con fake sd...questo è il punto...
allora.. ho rifatto tutto , chiaramente nn rileggendo nè nand nè dvdkey...
questi sono i passaggi...
metto la nand su jrunner, e da solo mi dà il key dvd dato che è nel database
creo ecc
scrivo ecc
creo xebuild image selezionando dove scrivere ( ossia nella sdcard da 3588 )
la scrive tutt ok
e poi scrivo la nand ...
nn capisco dove sbaglio...
chiaramente tolgo il ponte sennò la console nn accende..
ma perchè invede di dire cose a sproposito nn mi aiuti ?
nn vedi anche dalle immagini allegate che la sd card la legge benissimo ? nn vedi dai result che scrive bene sulla nand ?
perchè invece di pensare in positivo e come aiutarmi cerchi di denigrare ?
io nn capisco persone come te
Domanda apparentemente idiota... ma se crei Freeboot... poi che file vai a riscrivere sulla NAND?
Ovvero accertati di flashare updflash.bin e non nandump.bin
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Metti il log di quando scrivi
Ciao Titty, nessuna domanda è stupida...
ecco la risposta alla tua..
---------------------------------------------------------------
xeBuild Finished. Have a nice day.
---------------------------------------------------------------
Saved to C:\Users\Amministratore\Desktop\J-Runner\468812621205
Image is Ready
Initializing updflash.bin..
Corona 4GB
Nand Initialization Finished
Writing to G:\ from C:\Users\Amministratore\Desktop\J-Runner\468812621205\updflash.bin
Done!
in 0:22:401 min:sec:ms
sto provando tutte le combinazioni 1-5 2-6 3-7 -4-8 ma nulla vado di lk2 chiuso e gli altri tutti aperti..
il led sul chip si accende cercando di glitchare ma nulla.... nn so dove cavolo sta l'errore...
ho anche fatto diverse lunghezze il rst ma nulla... nn si vede nulla a monitor
Ultima modifica di xboxsers; 26-09-14 alle 10: 21
Foto dell' installazione del glitchip? E tre...
In quasi tutti i post parli di dvdkey, sai che non è la stessa cosa della cpukey???
Ultima modifica di tsunami666; 26-09-14 alle 10: 29
sto provando a cambiare il timing al cr3 adesso faccio le prove con 4-3 vediamo che succede
Il freeboot ha la stessa interfaccia grafica della dash originale, non è che pensi sia la dash originale ma in realtà è proprio il freeboot che visualizzi?
Scusa mi sto perdendo...
Ho riletto tutto ma mi rimane un dubbio... ovvero non ho capito il problema...
Nel senso alla domanda iniziale di "il led verde deve restare acceso o meno" rispondo con NO.. .lampeggia peer il glitch poi quando parte la console resta spento.
Poi mi perdo nei meandri di xell... dvdkey... cpukey
In sintesi mi chiedo... che problema hai adesso?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
adesso posto la foto sto ricaricando la macchina fotografica..
@ titty...
allora la console parte regolarmente, ma non glitcha..
in sostanza il led verde sul chip accende ad intervalli regolari ma non si vede nulla a monitor
cambiando le impostazioni nulla stessa identica cosa...
nn si vede nulla
per quanto riguarda la cpu key, io erroneamente scrivevo dvd key ma chiaramente è la cpu key, ( sono rimasto alle mod con il buchino)
e poi la mette da solo il programma da quando l'ho letta tramite la lan.
... il problema è che nn si vede nulla...
Foto dell'installazione...così invece di fare interventi inopportuni possiamo aiutarti...
Prima partiva a razzo...ora hai schermo nero...
Facci le foto...il problema non è solo software...
non ho detto che devi astenerti, dico solo che invece di dire come sopra potresti benissimo dire " guarda che il CPU reset sulle corona è ininfluente " ... questo è un commento positivo ed aiuta a capire chi come me è alle prime armi sulle corona, invece come hai scritto "quando il cpureset cleaner non c'entra una mazza su corona, ...ha ma io dovevo astenermi. Già già.." è non volere aiutare .. è distruttivo non costruttivo.. non so se riesco a spiegarmi
Si ma...non scaldarti...hai avuto già diversi interventi "Distruttivi" a tuo dire perchè credici...è difficile comprendere da come esponi il problema la fase in cui ti trovi...
Poi le richieste di aiuto devono essere corredate dalle foto dell'installazione come da regolamento...cosa che al momento manca...
Quindi...provvedi...altrimenti siamo noi che ci "asteniamo"...
ma io non mi scaldo...
purtroppo pare fatto apposta sta ca***o di macchina nn sta caricando, la foto già l'ho fatta... ma nn la posso caricare perchè nn accende..
detto questo forse nei vari post si è fatta un pò di confusione... ricapitolo il problema..
prima la console accendeva con la dash originale SOLO con i dip switch tutti OFF, non appena mettevo una combinazione qualsiasi nn si vedeva più nulla a monitor, IN QUESTA CONFIGURAZIONE ho provato ( pensando che glitchava) ad installare la fredash ma nn andava..
...
poi ho rifatto tutta la trafila e adesso ho questa situazione:
la console nn parte più ( nel senso che non vedo la dash ) ma in qualsiasi situazione dei dip switch ON il chip va costantemente alla ricerca del boot ( led verde lampeggiante ad intermittenza emettendo un sibilo ) ma con QUALSIASI combinazione on nn si vede nulla.
con i dip switch in off non accende il led verde.
se accendo direttamente con eject si comporta nella maniera sopra descritta.
spero a breve di potere mettere sta foto.
Grazie per il seguito spero di non stressarvi.
Segnalibri