vecchio hitachi v59 in bad flash.. c'è mica un modo di recuperarlo?
come da titolo.. ho questo vecchio hitachi che jf non vede + ho il FW originale la key.. (anche se in realtà al momento non mi serve... la console che lo montava è defunta anni fà) che potrebbe tornarmi utile cora che è uscito lt2.0 per fare qualche prova... ne tornare inietro da uno spoof con benq sembrava essere andato tutto bene, ma al momento di riaccendere la console è rimasto morto... (garantisco cmq al 100% di non averlo male alimentato..)
c'è qualche vecchio tool anche da dos che mi consente di leggerne e scriverne l'eeprom?
Hai la chiave del lettore? La soluzione piu' economica è quella di comprare un lettore a 20€ e di metterci la chiave senza spoof e niente.
Altrimenti devi usare o un Infectus oppure dissaldare la eprome programmarla con un Willem e rimetterla soluzione complicata per chi non sa farlo e sicuramente piu' costosa di 20€ se lo fai fare a qualcuno.
Altrimenti soluzione alternativa è quella di fare rgh e al posto del lettore metti 2 ventole da 8x8 sperando che non sia una xenon visto che monta un'hitachi.
SI era su una xenon e ho pure la chiave ma non devo rimetterlo su quella xenon visto che è morta anni fà.. vorrei tenermelo come ricambio nel caso mi capiti qualche altro hitachi da moddare o per fare prove di funzionamento estrazione key ecc..
quindi l'unioco modo sarebbe riscrivele l'eeprom dissaldandola.. peccato... non vale davvero la pena farlo... speravo in quelche tool tipo mtkflash
Segnalibri