Ciao Ragazzi
Ho uno strano problema con una Corona 4GB , questa MB monta nand BGA Toshiba e le RAM sono Samsung , ho montato lo squirt 1.2 , letto la nand e caricato xell , il chip glitcha , si sente anche il classico trillo , e dopo poco parte ed estraggo la CPUKEY e finqui niente di strano ma è ora che succede quello che non riesco a capire , creo Freeboot e lo scrivo nella nand ma accendendo la console il chip non glitcha o meglio il degug led lampeggia ma troppo velocemente e appunto noto che non trilla piu , ho provato a creare freeboot sia con autogg sia con j-runner ma la situazione non cambia , ho cambiato anche chip per escludere che si fosse fuso per qualche motivo strano ma niente , poi ho ripristinato la nand con il backup originale e la console parte normalmente , poi come ultimo tentativo ho provato nuovamente a generare xell e l'ho ignettato e il chip glitcha O_o .....qualcuno ha qualche idea?
Eccomi
Scusate se non mi sono fatto sentire ma ieri ho avuto altro da fare cmq stamattina ho spuntato in autogg glitch2m e ricreato Freeboot e ora funziona tutto alla perfezione , grazie ancora
Segnalibri