ciao a tutti ragazzi ho una xbox 360 slim trinity con lettore DG-16D4S con fw 9504 ma adesso collegandolo con jungleflasher e diventato un 0272 A0A0
come posso modificarlo? per forza kamikaze?
ciao a tutti ragazzi ho una xbox 360 slim trinity con lettore DG-16D4S con fw 9504 ma adesso collegandolo con jungleflasher e diventato un 0272 A0A0
come posso modificarlo? per forza kamikaze?
l'MRA hack identifica il vecchio taglio piste per i dg16d2s prima del pogo mo thoin. Deve informarsi invece sullo sblocco con metodo russo.
si purtroppo e winboand lettore mio chip.BMP kamikaze
ragazzi stavo leggendo appunto la guida di titty per fare il kamikaze ma il pacchetto dove c'è quel programma per il suono acustico e offline potete mandarmelo voi? ho un altra informazione da chiedervi ma per poter sbloccare la pcb non può stare collegato al usb pro v2 deve stare per forza vicino ad una porta sata del pc?
Ultima modifica di Babilozzo; 09-09-14 alle 14: 15
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Allora per il beep allo sbocco jf lo fa automaticamente. Quello che hai letto sul tutorial dovrebbe essere per chi ha il lizard. Si deve usare usbpro per lo sblocco.
io li kamikazo col saldatore prendo le misure tiro le linee e via leggera pressione e temperatura non troppo alta
devi usare un lizard o una usb pro e ti faciliti la vita riuka
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
io ho l'usb pro v2 alimentatore e lettura , non ho il lizzard come devo impostare il jf per poi fare il bip? cioè devo tenere la pcb collegata al usb pro con aperto jf . poi prendo il saldatore a caloria bassissima come ha detto demon e foro molto leggermente . ma per sentire quando fermarmi devo mettere qualche opzione su jf o fa tutto in automatico?
Edit
sul saldatore devo collegare quel filo del 3.3v?
Ultima modifica di riuka; 09-09-14 alle 14: 38
OT
Riuka me te se dree a di cusè....
Wuuuuiii .. ne hai da leggere...
[url]https://www.google.it/search?q=kamikaze%20unlock%20with%20usbpro%20v2[/url]
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=69091]GENERAL kamikaze/Winbond Hack Guide[/url]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok grazie balbi ho visto il video e mi ha chiarito le idee
Mitico youtube cazzotti hahaha
XD demon ho una stazione saldate il saldatore piu o meno a quanti gradi lo metto? 150?
si non metterlo troppo forte pero riuka se non prendi bene la misura o fai troppa pressione butti la pcb
se non sei sicura prendi il kamikaze tool e fori con quello
ahahahaha il kamikaze hack con il saldatore, prenditi il kamikaze template maximus e vai sicuro
IL MODDING E' ARTE
perché tu non riesci a farlo ??
Dimmi come e nato il kamikaze ?
forse forando col saldatore ?
tira le linee e fora
mai buttato una pcb !
ho anche il kamikaze template
ma non lo uso .
Ultima modifica di Demon; 09-09-14 alle 21: 51
Segnalibri