è possibile anche forare col saldastagno. Questione di comodità. Io mi ci trovo meglio, infatti.
è possibile anche forare col saldastagno. Questione di comodità. Io mi ci trovo meglio, infatti.
Dannata potenza di calcolo!!
comunque riuka prendi un template per evitare casini
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
per chi è inesperto è meglio, con pochi euro si risparmia un sacco di tempo, anche se cmq il punto da forare è sempre appena sotto la zampetta delle K
Dannata potenza di calcolo!!
Io prima usavo il dremel ma ora uso il template maximus e mi trovo benissimo
IL MODDING E' ARTE
ma anche un trapano va bene !
molto comoda
demon ma davvero ti va col foro in quel punto?
si e sotto la zampetta della k
non guardare il foro calcola che la punta e smd percio e piu fina anche se il foro sembra piu grande yusepe
prova e mi sai dire
Ultima modifica di Demon; 09-09-14 alle 23: 21
demon mi sa che hai sbagliato punto
IL MODDING E' ARTE
wow e magicamente funziona
ma dai game play il punto e quello tranquillo la console e mia e quella in vendita e va alla grande fidati
mai dato un problema
ahahah XD ragazzi non so se mi conviene comprare il kit per il kamikaze perchè non so se ne farò ancora di kamikaze. ho già tolto la colla da sopra il chip io vorrei usare l'immagine della guida di titty per prendere le misure. contado i pin del chip per fare il buco come attrezzi ho solo il saldatore a punta fine.. >.< RAGA non buttatemi la SFIGAA !
voi intendete questo come kit vero [url=http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151384543927]Kamikaze Kit Template X-BOND Unlock LITEON DG-16D4S WINDBOND | eBay[/url] ?
Ultima modifica di riuka; 10-09-14 alle 00: 02
tu devi essere sicuro ! consiglio armati di lente e molta pazienza
e non sbagliare buona fortuna
kamikazalo per bene e non pressare forte si delicato e man man va girando col saldatore appena senti il suono fermati e togli il saldatore
Non sempre le scritte della MT sono nello stesso punto. Basarsi su una lettera invece dei pin è come scopare senza preservativo e completare l atto sperando di non far rimanere incinta la ragazza
io prendo sempre le misure razor
e poi foro ci vuole molta precisione
e ripeto pazienza tanta
ahhahaha ragazzi vado a letto Buonanotte domani vi tengo aggiornato grazie per i consigli!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Li teoricamente non rischi di far danno ahahah
ahhaha pugnettoni
Segnalibri