www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettore 0225 con dash 12625

Regular Member

Lettore 0225 con dash 12625

Buonasera a tutti, oggi ho moddato la slim di un amico con lettore 0225 e dashboard 12625. Dopo aver sbloccato il lettore (winbond) tramite kamikaze tool (vorrei precisare che non ho usato la resistenza), ci ho messo si e no 10 secondi totali, ho proseguito al flash dell'lt+ 3.0. Appena ho acceso la console ho effettuato subito l'aggiornamento all'ultima dash e in quell'istante mi sono ricordato che avendo la dash minore della 13146 doveva di regola ri-flasharsi il lettore durante l'ultimo aggiornamento della dash...tutto questo non è successo infatti la console legge tranquillamente i backup sia xgd2 che xgd3, sarà perchè già gli avevo iniettato la 3.0 ?
    Io personalmente ricordavo che se la dash è minore della 13146 o 13599 e viene aggiornata se si ha il flash al lettore questo viene riscritto.

Open Member
    Non vale per lo 0225 perchè di base è bloccato e quindi l'aggiornamento sapendolo già non ci prova neanche.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Non vale per lo 0225 perchè di base è bloccato e quindi l'aggiornamento sapendolo già non ci prova neanche.
    Grazie mille per la risposta, di questa cosa non ne ero a conoscenza...non si finisce mai di imparare.

aquilus
    Guest
    I lettori con fw 0225 nascono già bloccati in scrittura, anche se installati su console con dashboard pre 13146...
    Non subiscono pertanto alcun aggiornamento e restano 0225 anche dopo update dashboard.
    Sbloccandolo prima o dopo l'update il risultato non cambia.

Tutte le fat e i 9504 delle slim sono invece soggetti ad aggiornamento del fw del lettore se pre 13146...
    Se operi su una Fat puoi scrivere Lt 3.0 anche prima di aggiornare il sistema. Infatti tale cfw rimarrà funzionante
    ed integro anche dopo update.
    Se hai un 9504 su dash 12625 lo troveresti sbloccato...ma trasformato in 0272 al termine dell'update con relativo blocco.
    E qui potresti scriverlo direttamente evitando lo sblocco hardware, ma ricordarti di usare un'altra pcb sbloccata per far completare
    l'aggiornamento alla console che altrimenti non andrebbe a buon fine.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello