www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Programmare NAND RGH (domanda strana)

Junior Member

Programmare NAND RGH (domanda strana)

Salve a tutti, vorrei porvi questa domanda:
    Ho una xbox 360 slim corona v3, modificata da me con rgh e con dash freeboot 16547.
    Appena la comperai aveva montato di fabbrica una dashboard originale 16547. Adesso so perfettamente che potrei aggiornare freeboot, però il mio quesito è un altro: è possibile installare un freeboot inferiore al 16547 sotto la mia xbox 360? E se volessi installare anche una dash originale sotto la 16547 è possibile?
    Conosco la regolina che afferma che i dispositivi non possono scendere sotto il loro firmware di fabbrica, però ugualmente ve lo voglio chiedere, se avendo un console con rgh è possibile effettuare le operazione chi vi ho chiesto.

God L'avatar di zeruel85
    Retail puoi arrivare fino alla 15572.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Retail puoi arrivare fino alla 15572.
    Retail intenti dashboard originale?
    E comunque è possibile quindi scendere sotto tale fw, e perchè però c'è un limite ?

God L'avatar di zeruel85
    Retail intendo dashboard originale. La 15572 è la minima, ovviamente intendevo la minima. Puoi downgradare i kernel, ma non puoi downgradare i CB (in modalità retail senza RGH), questo perchè la CPU brucia i fuse, in particolare il fuseset 02 è quello riguardante aggiornamente del CB.

Junior Member
    Retail intendo dashboard originale. La 15572 è la minima, ovviamente intendevo la minima. Puoi downgradare i kernel, ma non puoi downgradare i CB (in modalità retail senza RGH), questo perchè la CPU brucia i fuse, in particolare il fuseset 02 è quello riguardante aggiornamente del CB.
    Quindi con il mio modello e avendo il sistema rgh montato, sotto tale 15572 originale non è possibile scendere. Mentre se installassi freeboot è uguale o posso scendere ancora?
    (comunque il passaggio che dici "in modalià retail senza RGH", vuol dire che appunto solo tramite dash originale non posso scendere sotto tale soglia, mentre con freeboot è possibile, me lo confermi? )

God L'avatar di zeruel85
    Ti stai contraddicendo o sono io che non capisco. "avendo il sistema RGH montato, sotto tale 15572 originale". Questa frase non ha minimamente senso, o sei in originale o sei in RGH, no tutt'e due contemporaneamente.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ciccio:
    Freeboot mettici quel che ti pare, anche 16212
    Originale sotto 15572 non puoi andare

Junior Member
    Ti stai contraddicendo o sono io che non capisco. "avendo il sistema RGH montato, sotto tale 15572 originale". Questa frase non ha minimamente senso, o sei in originale o sei in RGH, no tutt'e due contemporaneamente.
    Scusami ho sbagliato io. Con rgh montato non posso avere dash originale ed ho detto cavolate. Comunque ho capito perfettamente che freeboot posso metterci anche quello più basso mentre originale non sotto il 15772.
    Ultima domanda, invece sotto una xbox 360 pro 20gb che praticamente ha dash di fabbrica molto vecchia è possibile scendere fino a quale livello con dash originale?

God L'avatar di zeruel85
    Dipende dal fuseset 02 e dipende se hackabile o meno. Puoi costruire una retail nuova solo se hai la tabella completa dei fuse (fuseset) e se hai la cpu key naturalmente.

Junior Member
    Dipende dal fuseset 02 e dipende se hackabile o meno. Puoi costruire una retail nuova solo se hai la tabella completa dei fuse (fuseset) e se hai la cpu key naturalmente.
    Scusa la mia ignoranza, adesso è solo curiosità tutto qui, ma come costruire una dash retail e come trovo la tabella dei fuse? Tramite j-runner?

God L'avatar di zeruel85
    Hai mai avviato una console RGH col tasto Eject? Prova...

Junior Member
    Hai mai avviato una console RGH col tasto Eject? Prova...
    Si l'ho fatto molte volte e so che si avvia XELL. Dovrei capirlo da li?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello