salve a tutti , tempo fa feci un macello volevo aggiornare la modifica alla mia xbox e nn solo nn ci riusci ma ho spoofato il lettore , ora vorrei sapere è possibile fare la modifica magari ad un hard disk che mi permetta di giocare oppure non so mi consigliate qualche rimedio. vi ringrazio anticipatamente
La prossima volta se devi scrivere un messaggio, nessuno ha risposto e non sono passate 24h usa il tasto modifica a destra. Comunque sia accendi la console e vedi la versione della dashboard nelle impostazioni
uffaaa nn trovo il controllerrrr ahahahha sisi si accende ancora ed ha i led verde ( e qui mi gratto) domani cerco meglio non riesco prorpio a trovarlo
In poche parole dovresti fare RGH1 su questa Xenon per avviare xell,recuperare la cpukey e con quella estrarre la dvdkey che hai perso
Dopo di che dovresti ripristinarla originale e fare la modifica al lettore dato che RGH1 per xenon hai tempi di boot lentissimi (se ricordo bene siamo di circa 1h) e ,non vorrei sbagliare,permette di avviare solo xell e non freeboot
Segnalibri