La "modifica all hdd" è l RGH,che ti ho appena spiegato che non puoi fare se non temporaneamente visti gli abominevoli tempi di boot
La "modifica all hdd" è l RGH,che ti ho appena spiegato che non puoi fare se non temporaneamente visti gli abominevoli tempi di boot
capisco mmm la vedo nera la vedo proprio nera ma cioè saldare tipo uno o due cavi? se e cosi ho un amico che salda ho appena chiesto
Sei fili di cui uno farai danno, il pll. Trovi la guida in sezione tutorial
capisco, bhe pure nn posso giocare tanto vale tentare^^ altrimenti se la porto da uno competente quanto potrebbe costarmi?^^
Dipende da chi la porti/mandi. Ricordati che il rischio della comparsa di 3 led rossi è elevatissimo
Non buttare via soldi, investili in un modello più recente o comprane direttamente una nuova
Dannata potenza di calcolo!!
E' la cosa migliore,perchè dovresti spendere soldi sia per farla tu che per darla a qualcuno e possibilmente il giorno dopo rrodda
nemmeno se tentassi di saldare? il saldatore e lhdd li ho
Vai a leggere la guida per fare l RGH in sezione tutorial per vedere cosa ti serve. Teoricamente per RGH nemmeno ti serve l hdd .
Devi prendere anche un SPI flasher per leggere e scrivere la nand e un glitch chip. Non ti bastano saldatore e hd
che costa 10 euro ho appena visto ed usata la mia ne costa 50 mmm e si e tanto vale comparla nuova^^
Direi caso chiuso
visto che non erano 20 pg^^^ grazie ragazzi
Lol hai fatto la scelta giusta
Chiudo
Segnalibri