Ottimo,bravo
sarô stupido ma non ci capisco più nulla anche nel leggere ho copiato le cartelle nella content 000000000 adesso non capisco il passaggio successivo
Intanto io l'ho trovato, copio e procedo
Non è che sei stupido,non leggi la guida,perchè c'è scritto come far comparire i giochi nell archivio
No,leggi quella cavolo di guida ,TUTTA,e poi scrivi quale parte non capisci nel configurare le cartelle da far controllare alla freestyle per l avvio dei giochi dal menu Xbox
Grazie lo stesso
Cirillo forse ho capito il tuo problema...
dopo aver scelto la cartella Content, aumenti il livello di ricerca?
E soprattutto premi X per salvare invece di B per tornare indietro??
Intanto faccio la mia domanda, il launch.ini lo copio nella root dell'HD o in content??
Requiem,non c'è nemmeno arrivato alla scelta della cartella. Non ha letto la guida e non legge nemmeno quello che gli dico,gli ho detto tante parole chiave. Non dare la pappa pronta alla gente se non si smuove nemmeno per leggere un tutorial
Root dell hdd
Non ci siamo grazie lo stesso a tutti
Hai ragione ma mi rendo conto che io pur lavorando nell'informatica ci sto capendo poco, immagino come possa brancolare nel buio una persona che magari non sa neanche di quello che si parla.
Comunque configurare la freestyle è relativamente semplice.
detto ciò ho lanciato l'installer
Immagino che ora debba premere carica/salva ini
Non guardate il mio nik cirillo 79 non sono del 79 ma del 62 ho 52 anni e lo sto facendo semplicemente per mio nipote non ci capisco una mazza
Scusa trovo discordanze con il tutorial,
non mi è apparso il messaggio di installazione ma direttamente la configurazione...
Possibile sia già installato?
Cirillo prova a rileggare il tutorial nuovamente e nel caso riposta
Mio padre ha la stessa età ma se gli dicono di leggere qualcosa per risolvere un problema la legge
Requiem,lanciando l installer ti ha detto qualcosa? Il launch.ini l hai già spostato? Se si,puoi o caricarlo,configurarlo come più ti piace,risalvarlo e provare a riavviare la console o riavviarla ora stesso
EDIT: non ti ha detto nulla perchè è già installato
Cirillo non l ha ancora letto il tutorial altrimenti aveva gia risolto
Uhmmmm
allora l'ini l'ho copiato nella root dell'HD e poi lanciato dalla usb installer/default.xex
Se è già installato, come faccio allora a lanciare quello installato sulla console per modificare il file ini?
Dall'installer se vado nella sezione Miscellanea e scorro fino alla voce installa nella descrizione trovo "Copia questo programma in DL30\default.xex
ma nell'HD la cartella DL30 non esiste...
Basta che lanci l installer,carichi l ini e modifichi le opzioni. Se non era installato semplicemente ti diceva "installa?" davi si e avevi la situazione in cui sei ora
Allora ho riavviato la console e magia...
è partita direttamente la freestyle
Ho lanciato nuovamente l'installer ed ora è pieno, avrà letto l'ini ma la domanda resta, per lanciarlo direttamente da console devo copiare il default.xex da qualche parte ho è già nell'HD ma non lo vedo?
Non è gia nell hdd,creati una cartella a caso nell hdd e copiati il default.xex o copialo con la funzione che hai visto prima
Perfetto, fatto tutto, solo che ora non riesco più a riavviare la dash originale
Ho letto che con rTumb parte sempre e comunque la dash originale, allora:
accendo la console con il pulsante ON
Accendo il pad con il tasto con la X centrale
Tengo premuto RT
ma parte sempre la freestyle...
Segnalibri