www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree2Likes

Discussione: rgh trinity

Banned
    Le domande fondamentali a cui dar risposta sono: Creando un ECC tramite la tua attuale nand (QUINDI SENZA UTILIZZO DI ECC UNIVERSALE), visualizzi Xell SULLA TV? Creando e scrivendo un freeboot tramite donor visulizzi la dashboard correttamente? Dumpando da Xell KeyVault e quant'altro dato sensibile e ricreando una retail, visualizzi la dashboard correttamente? Lascia perdere Glitch360EasyRGH e concentriamoci con procedure tramite Jrunner od AUtoGG.

Banned
    allora forse non sono chiaro uso Glitch360EasyRGH che mi apre una finestra nella quale mi fa vedere xell quando parte xell è partito e lo visto sullo schermo fra le varie scritte ho letto anche un errore ora non ricordo di preciso e poi mi ha dato la cpu key e la dvd key poi il programma si è bloccato di solito poi il programma passa alla creazione del freeboot e mi dice se lo voglio scrivere ho voglio la nand originale.poi non ho più riprovato xchè volevo usarla come ratail ma posso riprovare vediamo che succede domani risaldo il tutto

Banned
    domani rifaccio tutto e vi so dire per il momento ho solo queste info domani riprovo collegandola alla tv ecc. da dove leggo su autogg se è retail carico la nand ma non trovo la voce che dice se è un retail o freeboot

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Citazione Originariamente Scritto da draike Visualizza Messaggio
    allora forse non sono chiaro uso Glitch360EasyRGH che mi apre una finestra nella quale mi fa vedere xell quando parte xell è partito e lo visto sullo schermo fra le varie scritte ho letto anche un errore ora non ricordo di preciso e poi mi ha dato la cpu key e la dvd key poi il programma si è bloccato di solito poi il programma passa alla creazione del freeboot e mi dice se lo voglio scrivere ho voglio la nand originale.poi non ho più riprovato xchè volevo usarla come ratail ma posso riprovare vediamo che succede domani risaldo il tutto
    il problema è che qui qualcuno cerca di darti una mano, ma per agevolare quel "qualcuno" e rendere la risoluzione del problema più rapida e meno frustrante devi seguire i consigli che ti vengono dati e non continuare di testa tua. Mamamilk ti ha giustamente suggerito di bidonare quel programma e di usarne uno più "collaudato" (personalmente ti consiglio autogg).
    Il secondo punto da seguire (solo dopo aver seguito i consigli che ti sono stati dati nei commenti precedenti, ovvimente) è collegare la console ad una tv e vedere se la console invia segnale video. E' fondamentale per capire se la console abbia solo un problema software (come io credo) o un problema hardware. A te la scelta
    Dannata potenza di calcolo!!

Banned
    a parte che il programma non è un bidone ma funziona bene xchè l'ho usato sempre cmq uso sia j runner che autogg senza problemi ho semplicemente ribadito che xell era partito dal programma xchè mi dicevano se era partito dalla tv se la console ha tutto staccato come faccio a dare una risposta ora?siccome non era chiaro che xell era partito dal programma lo ribadito e logico che apprezzo tutti i consigli ma se non rimonto il tutto come faccio a metterli in pratica??

Banned
    Detto educatamente: butta nel cesso quel programma, utilizza procedure testate sui tutorial di questo forum con jrunerr od autogg e cortesemente rispondi alle domande fatte.
    PlayerOne likes this.

Banned
    come già detto domani risaldo il tutto e provo con jrunner ora come faccio a rispondere alle domande se non ho saldato nulla???

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Tra le tante cose non ho capito se poi hai seguito questa operazione, in particolare.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Con autogg carica la nand estratta vedi se è una retail o un freeboot.

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member L'avatar di PlayerOne
    Citazione Originariamente Scritto da MamaMilk Visualizza Messaggio
    Detto educatamente: butta nel cesso quel programma, utilizza procedure testate sui tutorial di questo forum con jrunerr od autogg e cortesemente rispondi alle domande fatte.
    rgh trinity-dcq9vk.jpg

Dannata potenza di calcolo!!

Banned
    almeno è retail da quel che capisco io vi ho detto dove lo capisco in vari post

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ho speso 8 secondi per risponderti, come minimo devi provare quello che ti ho suggerito

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •