Se fai un gioco per un tuo amico è PIRATERIA
Abgx360
Se fai un gioco per un tuo amico è PIRATERIA
Abgx360
Ti ho risposto nella mia ultima risposta,anche quella sopra
ok grazie mille,avrei ancora un paio di cose da chiedervi gentilmente,utilizzando abgx360 alla fine del suo lavoro i file nella cartella sono identici a prima!non dovrebbe esserci un nuovo file ?
Cosa fai di preciso con abgx? Che esito ti da il programma dopo che lo usi?
lo utilizzo per i giochi in formato xgd3 per poi masterizzarli con imgburn,
allora la termine mi da:all crcs match verification was successful! press any key to exit
Allora la iso è ok se hai selezionato le opzioni giuste che trovi nel tutorial per la masterizzazione dei backup xgd3
si ma mi chiedo una cosa io vado a masterizzare con imgburn ma abgx360 allora cosa ha fatto??non e cambiato nulla nella cartella originaria del gioco.
Ha controllato se la iso è buona e se non lo era,nel limite delle possibilità,l ha patchata,fine
Siiiiiiiiiiiii
Se non sei sicuro riscansionalo,ci sta 2 minuti,che ti frega?
ok ultimissima cosa poi vi lascio passare le ferie in pace:
carico il file dvd su imgburn solo che mi appare una finestra che dice:
there doent's appear to enough space on the disc to burn this image.
image size:4.267.015 Sector(8.334mib)
disc size:4.173.824 Sector(8.152 mib)
would you like me to try sending the burmermax payload?
note:even in successful,there's no guarantee your drive will cope with overburning the disc!
come procedo mi da 3 opzioni?
SI NO ANNULLA
grazie
Fai Si
Ovviamente gli xgd3 si masterizzano con liteon compatibili con xtreme burner max
se faccio si mi esce un messaggio di errore
burner max payload delivery failed!
reason:the drive isnt' supported.
Semplice,il tuo masterizzatore non è un Liteon
Compra un Liteon compatibile con Burner max,lo trovi dai nostri sponsor
Te l ho già detto cosa ti serve:
[url=http://www.hardstore.com/Masterizzatore-Interno-LiteOn-IHAS124-04-REV-E-COME-REV-B-FUNZIONANTE-AL-100-.1.0.1947.gp.57863.-1.uw.aspx#sthash.RjDrGxtf.dpbs]Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 - 04 REV. E - COME REV B FUNZIONANTE AL 100% - Backup[/url]
[url=http://www.hardstore.com/Masterizzatore-Interno-LiteOn-IHAS124-04-REV-E-COME-REV-B-FUNZIONANTE-AL-100-2-CAKE-10PZ-DVD-R-DL-VERBATIM-43666.1.0.1947.gp.58028.-1.uw.aspx#sthash.FNwj57lt.dpbs]Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 - 04 REV. E - COME REV B FUNZIONANTE AL 100% + 2 CAKE 10PZ DVD+R DL VERBATIM 43666 - Backup[/url]
Un masterizzatore con adattatore per usarlo su notebook lo trovi sempre nello stesso sponsor,ma non sono stabili ,ti conviene montarlo interno
Segnalibri