Salve ragazzi ho un problema,sicuramente sara per la mia inesperienza oea vi spiego
Ho il file trasformato in god su un hdd esterno ora lo voglio caricare sull hdd dell xbox ma non rirsco mi potete aiutare ho guardato diverse guide senza soluzione
Salve ragazzi ho un problema,sicuramente sara per la mia inesperienza oea vi spiego
Ho il file trasformato in god su un hdd esterno ora lo voglio caricare sull hdd dell xbox ma non rirsco mi potete aiutare ho guardato diverse guide senza soluzione
Lo copi con il file manager di FSD
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Si ma il fatto che non mi legge hard disck esterno
L' HDD deve essere in Fat32 o ExtFat
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ok ma su questo hard disck poi posso salvare anche altri file tipo foto musica film copie di backup pc oppure deve essere utiluzzato solo per i giochi??
Se è in FAT32 lo puoi usare per qualsiasi cosa... basta non siano file superiori ai 4GB
il fatto che hdd toschiba che ho da 500 giga mi da solo la possibilita di formattarlo in exfat???
ora sono in file manager di freestyle ma dove devo andare per trovare il mio file god???ho fatto passare da tutte le parti ma niente
Tu sai dove hai salvato il game in GOD non io...
Ovvio che se hai formattato con dentro il file col piffero che l' hai salvato
una domanda perche se scarico il gioco in formato GOD su una chiavetta usb da 16 ci mette moltissimo prima di riuscire a completare il caricamento ??'invece su hdd esterno da 500giga e un attimo
Ultima modifica di cristian23; 28-07-14 alle 10: 41
Perchè le chiavette sono più lente
quindi non utilizza nessuno le chiavette per salvare i file ma hdd con piu giga di memoria??
Perchè non dovrebbe utilizzarle nessuno? qualcuno ci sarà,io personalmente uso un HDD
si pero sono lentissime??ci vuole moltissimo tempo con una chiavetta da 16 giga?
vorrei sapere come posso passare da modalita freestyle a modalita normale velocemente?grazie
Dipende dalla chiavetta cristian . Con il tasto guida e poi Y
caricando i giochi non ho le copertine che devo fare?grazie ragazzi siete gentilissimi per la pazienza
Attacca ad internet la console,premi y sul gioco ed aggiorna le copertine
si ma come la imposto da freestyle la connessione??
Dashboard originale infatti
Segnalibri