Cerca su google
ok grazie scusate ancora ragazzi
IL centrale del PAD... cmq un minimo di intraprendenza e ricerca non farebbe male... qui siamo al botta risposta stile chat..
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
grazie ragazzi siete pazientissimi risolto tutto mi manca solo la connessione
praticamente entro in modalita' normale e inserisco i dati del router la chiave di accesso pero' non mi da la conferma di avvenuto collegamento ce qualche altro passaggio da fare??
grazie mille e mi scuso per l incompetenza ma ho dei problemi fisici i quali mi creano problemi mi scuso nuovamente
è normale
Vai ad aggiornare le cover che vedrai che funziona
E' normale, il dashlaunch blocca la connessione con Xbox Live così non vieni bannato
IL MODDING E' ARTE
salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi una cosa?
quando ho un file(gioco)trasformato in formato GOD lo posso masterizzare su dvd in modo che l xbox lo possa leggere?oppure devo utilizzare solo file iso??
grazie
Quindi anche se lo masterizzo in god su dvd funziona su console xbox360 modificata??
Di quale modifica parli?
Se hai freeboot e vuoi proprio utilizzare il lettore, puoi masterizzare ed utilizzare il formato folder. Se invece intendi utilizzare una copia di backup del dvd nel suo formato "originale" ovvero comprensivo di padding, necessiti cmq di avere anche la mod al lettore. Il formato GOD non puoi eseguirlo da DVD in nessun caso, ma solo da memorie di massa formattate in FatX.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 31-07-14 alle 10: 25
Mi riferivo al fatto che da un formato god, per ottenere poi il dvd da usare con lt, si può riottenere la iso ma se poi questa la si masterizza su dvd con la solita procedura (abgx,ecc...) non ne viene garantito il funzionamento al 100%; almeno così ho letto...
non è così Pa0l0ne??
si può creare un dvd compatibile lt, avendo il formato GOD???
Segnalibri