Ma siete così sicuri di quello che dite? ( mi rivolgo solo ad alcuni di voi ). Innanzitutto il segnale tra c5r11 e ft3t10 è uguale ma le lunghezze e le posizioni ben differenti, inoltre evitare la rimozione della xclamp è cosa buona e giusta. Di seguito vi invito a considerare la smisurata lunghezza del gnd che provoca una resistenza troppo forte e di conseguenza la mala installazione. Suggerisco altresì di usare un matrix con fix 10 o 22 pF tra gnd e A laddove un coolrunner non vada, con il timing sopra indicato. P.S. se non rispondo è perché ho altro da fare invece di star dietro alle vostre inutili dicerie. Saluti e non ti arrendere con questa console!
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Scieny, tecnicamente, davvero.... ma che corrispondenza ha la lunghezza del gnd con la resistenza?
Provate a far accorciare VCC e gnd e vedrete che partirà
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Evitare la rimozione delle xclamps... Mi viene da piangere...
Cosa vuoi di più dalla vita??
3€ di pasta termica 20 utilizzi? Lol ... Poveri e noi
Purtroppo molti zappatori, sono talmente dopolavoristi, che nel rimuovere le xclamp....dissodano la motherboard. Ma le melanzane poi non crescono...
Io per mia buona usanza, quando apro una 360 per fare rgh, la pasta termica la cambio sempre dopo aver ripulito il tutto con precisione, anche se magari la consolle non ne aveva bisogno e anche se non mi è stato richiesto e solitamente lo faccio gratis!!! Mi sembra una cosa normale per me!!!
Piccolo appunto a mio parere fondamentale... Se fare un cambio pasta vi risulta come un lavorone allora è meglio se cambiate rotta...Figuriamoci per chi poi non lo fa e da pure cosigli sul gnd che è lungo... Un piccolo sugerimento, taglia pure la carcassa non vorrei che è quello il problema, Fa troppa resistenza col chip....
Ultima modifica di genhack; 01-08-14 alle 15: 45
Io nel mio piccolo, la cambio sempre la pasta termica.
Sono un maniaco del buon lavoro
P.S. ma secondo voi la artic silver 5 è sprecata sulla xbox???
No,credo che genhack abbia fatto solo un esempio
io quelle paste all'argento le usavo quando overcloccavo il PC anni e anni fà.
abbassano si e no la temperatura di un grado, oltretutto essendo conduttiva, c'è anche da stare attenti nel spalmarla.
dopo anni di esperienza, uso la pasta siliconica in tubetto da 50gr da 6euro.
se uno vuole abbassare drasticamente le temperature di esercizio, la soluzione migliore rimane il raffreddamento a liquido
con una temperatura ambientale mantenuta costante a 24°C per tutta la durata dei test
configurazione basata su socket 1336, con un processore Esacore I7 980X di Intel che, per tutta la durata dei test, è stato overclockato ad una frequenza di 4200 MHz (200x21) con una tensione di alimentazione di 1,25V. La stessa sorte è toccata anche alla frequenza di Uncore, che è stata settata a 4000 MHz con un voltaggio di VTT pari a 1,35V, e alle memorie che hanno operato a 2000 MHz 7-7-7-21 IT con 1,65V.
.
Beh, proverò la MX-4 allora...
Grazie Xray....
Sarebbe bello fare un sondaggio, qui sul forum, circa i modelli di pasta pasta termica utilizzata e relative impressioni
Segnalibri