Ciao a tutti
Il Il terzo FIX consiste nell' inserire un condensatore da 10pF fra i punti GND e D del DGX.
Ma il condensatore da 10pf quanti Volt deve essere ? Grazie posticipati
Ciao a tutti
Il Il terzo FIX consiste nell' inserire un condensatore da 10pF fra i punti GND e D del DGX.
Ma il condensatore da 10pf quanti Volt deve essere ? Grazie posticipati
Scusa ma a cosa ti serve attualmente un dgx non convertito ?
Ma hai fumato crack per caso?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Dgx funziona a 5v ma io non capisco che vuole fare
Vuole i 5 per via dell'oscillatore, per il resto lavora a 3,3 / 1,8 come gli altri.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ma scusa, non è meglio installare il dgx convertito in rgx senza condensatori aggiuntivi e vedere come va ?
Poi se i tempi di boot sono lunghi, aggiungi i condensatori cominciando da 10pf tra cpu reset e gnd.
IL MODDING E' ARTE
giusto 5V... ne ho usato solo uno in carriera (peraltro non soddisfatto), ormai sono assuefatto dai Matrix.
cmq effettivamente prima di usare un fix devi aver un buon motivo per farlo quindi prova prima senza.
p.s. puoi metterne anche uno da 1KV l'importante e che non stai sotto la tensione di lavoro.
attento ci sono solo alcuni tipi di condensatori che puoi usare in abbinamento trinity-->RGX--->timing se usi dei tipi non consentiti potresti avere danni.
ecco riportato dal sito del produttore
The following ceramic caps can be used. Do not use an incorrect value than what is stated or you will damage your DGX hardware. Remember to cut those ceramic cap pins short !
Trinity A (Trin_A) - 10pf, 22pf, 30pf or 47pf
Trinity B (Trin_B) - 10pf, 22pf, 30pf or 47pf
Trinity C (Trin_C) - 10pf, 22pf, 30pf or 47pf
Trinity D (Trin_D) - 68pf, 82pf or 100pf
Ultima modifica di gigigadda; 26-07-14 alle 16: 17
Grazie a tutti per le delucidazioni grazie mille. Preferisco bere birra tanta birra fresca salute però niente droga
Segnalibri