Eccomi qua con un problema strano:
Slim Trinity RGH2 aggiorno Freeboot 16747 (ma provato anche precedenti) e provo a installare FSD 3.775 da CD iso: a questo punto con spunta su Dowload last version la console si spegne e si riavvia !!!
Glia avatar della NXE sono grigi e preparando la chiavetta USB con l'aggiornamento $$ystemupdate (16747) viene solo indicato che è stato riconosciuto un nuovo device e viene montato, ma l'update non parte!
Ho provato anche molti settaggi del DL leggendo qua e la in rete, ma nulla di fatto rimane il problema degli avatar e del riavvio.
La FSD3.775 l'ho installata via FTP e funziona, funziona lo scarico delle cover e dei Title Update, l'FTP funziona, ma la console continua con questi problemi.
Ho provato con e senza HD installando la FDS su chiavetta da 4gb e da 2gb, ma nulla sempre come prima....
files di servizio: dash system update -- prelevati da più parti --- programmi usati per creazione della Freeboot: Autogg e Jrunner
aggiornamento sempre effettuato da chiavetta usb tramite Xell (avvio consolle con tasto eject)
.... se c'è un problema hardware cosa posso guardare per prima cosa?
P.S. stasera non ho avuto tempo di aprire la xbox quindi non ho altre indicazioni.
Segnalibri