Ciao a tutit mi hanno dato una xbox slim con samsung, ho letto la key, ho preso un liteon 9504 unlock e l'ho flashato a 9504, a metà dell'aggiornamento mi è apparso l'errore 3080 351f b600 0601 c000 001e e ora nn parte più, come posso risolvere?
Ciao a tutit mi hanno dato una xbox slim con samsung, ho letto la key, ho preso un liteon 9504 unlock e l'ho flashato a 9504, a metà dell'aggiornamento mi è apparso l'errore 3080 351f b600 0601 c000 001e e ora nn parte più, come posso risolvere?
Flash 025. . .
da 12416 stai aggiornando a 13599...
ho diemnticato un 2...devi mettereil firmware 0225(non 9504) e aggiornare dal game o da chiavetta con 13599 sopra
appena posso provo, come mai uno 0225 anzichè il suo originario? appena misi il cfw 9504 la xbox arrivo a metà dell'aggiornamento...e poi blocco con quel codice
Mi sa che stai facendo un pò di confusione....Ti ha dato l' errore perchè hariconosciuto che il lettore non è quello nativo.Guerriero ti dice di mettere il 2.0 per lettore 0225 cosi poi quando aggiorni non ti flasha di nuovo il lettore
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ho provato a creare il fw 0225 ma la key nn si salva quando la inserisco, infatti riapro il fw ed è sempre FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...sia con jungeflasher che con lizard toolbox, invece sono riuscito a creare i cfw 9504 e 0272 con la sua key ma quando avvio l'xbox mi da sempre lo stesso errore...nn ho idea di cosa possa essere...
si ma se non dici come hai tentato di completare l'aggiornamento....!"!!!!!
se non completi l'aggiornamento della dash puoi provare 3000000000000 di firmware diversi ma stai facendo altro....
giusto
allora...ho tolto il samsung, messo il liteon 9504 con key e tutto, messa la pennetta con l'aggiornamento alla dash 599, l'aggiornamento è partito, arrivato a metà è apparso l'errore 3080 351f b600 0601 c000 001e e da qui in poi + nulla, ho flashato anke il cfw 0272 ma nnt, ho provato a creare il fw 0225 con la key sua ma resta sempre FFFFFFFFFFFFFFFF, spero di aver detto tutto quello che serve
gli devi mettere la sua key e il firmware 0225 originale o modificato basta che sia 0225
amen
ok, ieri ho provato a creare il fw 0225 ma quando vado su manual spoof e metto la key, anke salvando rimane FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF come faccio?
se rimane ffff qualcosa sbagli....ovvio ma non abbiamo noi la tua tastiera e nemmeno il tuo video...
ho scaricato jungle flasher 1.90, selezionato il dummy estratto dal samsung, selezionato il cfw 0225 2.0 dalla cartella firware, clicco su spoof, clicco save to file e salvo, apro il cfw e mi trovo sempre la vecchia key....cosa sbaglio?
devi fare il manual spoof della key, non spoof to target, ma manual spoof, selezioni il file key.bin e salvi il fw creato. Cosi dovrebbe copiarti la key correttamente
appena provato, selezionato target fw, manual spoof, incollata la key, cliccato check e poi ok, save to file, riaperto quello salvato e key FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF in giro ho letto che nn si può spoofare un fw 0225 sena il dummy.....ho fatto le prova sia con jungleflasher che con lizard toolbox
correggimi se sbaglio, segui questa procedura?
Vai su Open Target Firmware carichi il firmware originale (completo delle 0225), poi su open source firmware carichi il il dummy del 9504 contenente la key. Poi clicchi su manual spoofing e carichi il key.bin. Poi clicchi spoof source to target e infine save file.
Giusto? e nonostante questa procedura non ti carica la key?
nn ho il key.bin, ho il source del samsung che stava dentro la slim, con il lizard toolbox sono riuscito a creare i fw 9504 e 0272 ma inserendo il key maualmente, ma se uso il fw 0225 o 0225u nnt...
non funziona cosi, devi avere il file key.bin Scusa ma non hai il 9504 nativo da cui puoi riestrarre il fw completo? con tutti i file, la key etc etc
nn ho il lettore nativo....se l'è tenuto chi li ha fatto la mod...io ho solo la xbox slim con il samsung tagliato...oltre al source estratto da quest'ultimo nn ho + nulla
Ok allora fai cosi, carica su source fw il fw che hai creato dal samsung. Clicca su save key a destra, ti salva il file key.bin.
Ora carica su target fw il fw dello 0225, fai manual spoof, seleziona il file key bin che hai creato e fai save file.
Poi riapri il fw creato e vedi se ti ha copiato la key correttamente
Segnalibri