Ciao a tutti, sono tre giorni che stò provando a far glithare questa Fat, ma non c'è stato modo
ho seguito la guida del forum per lo squirt360 bga 1.2, l'ho programmato ed installato, quando accendo l'Xbox il led del chip lampeggia come dovrebbe, ma non accade nulla e non si avvia, ho provato ad usare il punto alternativo del cpu_rst ma a quel punto il chip smette pure di lampeggiare, le saldature mi sembra che sono fatte bene, cmq vi allego qualche foto del lavoro magari vedete qualcosa che mi è sfuggito.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Il ponte va bene, io proverei comunque ad usare il clk della Xbox, quindi staccando r12 dal chip e collegando il punto clk, prova prima senza condensatori attivi poi uno alla volta li colleghi, cavo cpu rst da 70 cm
Ciao, scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato con il lavoro, ho ricontrollato le saldature, ho provato a far fare il giro intorno allo chassis all'RST, ho tentato anche di collegare il CLK scollegando r12 allo squirt, ma non vuole sapere di glithcare nemmeno dopo 10 minuti!
avete qualche altro suggerimento?
Grazie ancora
Segnalibri