www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59
Like Tree23Likes

Discussione: Slim Corona V3 Rgh problema led Rosso centrale fisso

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Guarda ti rispondo un ultima volta, ti dico come prima cosa che ogni risposta che dai, per cosa scrivi e cosa affermi, fai una brutta figura, oltre questo, io ti dico che è letteralmente impossibile che saltino via i condensatori da sotto la mb, neanche mettendo tutti la ball della xcgpu a massa. Detto questo, essendo che il problema non è mio, e che non vuoi postare foto, ( le fanno tutti solo tu non ci riesci) ti auguro buona fortuna, attendi che qualcuno ti risponda senza vedere foto.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Le foto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    daytec, senza foto non possiamo esprimerci... se ci basiamo sulla descrizione che hai fatto (e senza foto) la console è da Buttare
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Tra le foto fatte ne ho trovato una che si capisce bene adesso la posto.
    Slim Corona V3 Rgh problema led Rosso centrale fisso-problema.jpg

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    daytec, senza foto non possiamo esprimerci... se ci basiamo sulla descrizione che hai fatto (e senza foto) la console è da Buttare
    Ma che risposta è ...come tutte le altre Slim che avevano problemi similari e poi si sono aggiustate. Qui dovrebbe entrare in gioco le idee e le esperienze come nel mio lavoro non è che perchè arriva un cliente che mi "parla del suo problema" senza vederlo gli dico che il pc è da buttare...Cmq ho postato la foto quando nn accendeva, dopo aver ponticellato gli ex condensatori si accende, ma penso che sia interroto qual cos'altro in quanto come detto i mosfet non danno corrente. Quello che chiedo è cosa posso controllare di più..
    Ultima modifica di daytek; 15-07-14 alle 13: 50

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Inutile tirare in ballo il tuo lavoro se dopo venti anni hai ponticellato dei condensatori. Detto questo dissalda quelli rotti e sostituiscili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    tsunami666 likes this.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Se hai ponticellato i condensatori che aiuto possiamo darti?? Sei andato contro ogni logica, metti ste foto

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

Prima cosa devi ripristinare i condensatori non fare due ponti, poi verifica che non ci siano piste tranciate "dal cacciavite che ha fatto il danno". (Si vede chiaramente)

God L'avatar di zeruel85
    Senza speranze, ma non mi riferisco alla console...

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da daytek Visualizza Messaggio
    Ma che risposta è ...come tutte le altre Slim che avevano problemi similari e poi si sono aggiustate. Qui dovrebbe entrare in gioco le idee e le esperienze come nel mio lavoro non è che perchè arriva un cliente che mi "parla del suo problema" senza vederlo gli dico che il pc è da buttare...Cmq ho postato la foto quando nn accendeva, dopo aver ponticellato gli ex condensatori si accende, ma penso che sia interroto qual cos'altro in quanto come detto i mosfet non danno corrente. Quello che chiedo è cosa posso controllare di più..
    Se permetti a casa mia decido io come procedere con le diagnosi... a casa tua sei libero di pensare e agire come meglio credi...

Detto questo se hai ponticellato i condensatori (al posto di ripristinarli) ci son poche idee o esperienze... c'è da togliere tutto, ripristinare e sperare... ù

Punto... Inutile menar il can per l' aia... Prendi e cambia i condensari. Verifica corti e piste interrotte. Poi e solo Poi ne riparliamo

Altrimenti per quel che mi riguarda la discussione può tranquillamente essere chiusa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ma un tennnnico con 22 anni di esperienza che non ha uno straccio di macchinetta fotografica e/o smartphone/cinafonino...che tennnico e'? Se mi passi il tuo indirizzo ti regalo la macchinetta fotografica di peppa pig che non usa piu' mia figlia. Anche con quella vengono benissimo.
    Dai su, facci sto' selfie!
    tsunami666 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda ti rispondo un ultima volta, ti dico come prima cosa che ogni risposta che dai, per cosa scrivi e cosa affermi, fai una brutta figura, oltre questo, io ti dico che è letteralmente impossibile che saltino via i condensatori da sotto la mb, neanche mettendo tutti la ball della xcgpu a massa. Detto questo, essendo che il problema non è mio, e che non vuoi postare foto, ( le fanno tutti solo tu non ci riesci) ti auguro buona fortuna, attendi che qualcuno ti risponda senza vedere foto.
    Ma parli serio linux o te le sogni le risposte... fai una cosa quando hai una bella v3 metti il postout tra le ball 4-3 4-5 e vedi che succede...poi il problema è mio e visto che questo è un FORUM dove ogni uno deve contribuire sei pregato come detto di contribuire positivamente, se nn le sai stai zitto fai più bella figura e cm dici tu visto che NON CAPISCI quello scrivo perchè forse ti mancano i disegnini sei pregato di lasciare stare questo post visto che nessuno ti costringe a rispondere per cose che nn arrivi a comprendere..chiuso

Ok fammi scoppiare un condensatore smd, o meglio 4 o 5, senza segni di bruciatura e con 5v.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ma un tennnnico con 22 anni di esperienza che non ha uno straccio di macchinetta fotografica e/o smartphone/cinafonino...che tennnico e'? Se mi passi il tuo indirizzo ti regalo la macchinetta fotografica di peppa pig che non usa piu' mia figlia. Anche con quella vengono benissimo.
    Dai su, facci sto' selfie!
    un altro inteligentone, sarebbe come dire che un meccanico per forza deve avere un maseratti e nn parlo di ferrari..cmq la macchina fotografica la ho ma se vuoi regalarmene gradite e la foto l'ho postata desso vediamo le grandi menti che con i disegnini cosa sapranno dirmi visto che in 3 pagine hanno solo sfottuto senza dire nulla..solo nei form itlaini accade questo che pena...

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    un altro inteligentone, sarebbe come dire che un meccanico per forza deve avere un maseratti e nn parlo di ferrari..cmq la macchina fotografica la ho ma se vuoi regalarmene gradite e la foto l'ho postata desso vediamo le grandi menti che con i disegnini cosa sapranno dirmi visto che in 3 pagine hanno solo sfottuto senza dire nulla..solo nei form itlaini accade questo che pena...
    Beh...il paragone non e' calzante...rimanendo in tema, sarebbe come dire che un ciabattino vada in giro con le scarpe rotte.
    Ad ogni modo, ciancio alle bande, se non ti stanno bene le regole italiane, come cantava il vasco rossi della mia generazione: siamo mica gli americani! (Libero di andare a chiedere a loro...)

God L'avatar di Titty
    Ultimo richiamo... fai quello che ho scritto qui: [URL]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/19417-slim-corona-v3-rgh-problema-led-rosso-centrale-fisso-3.html#post251933[/URL]

Apetto risposta in merito.

Ogni risposta diversa farà chiudere il post
    Ultima modifica di Titty; 15-07-14 alle 16: 04
    Razorbacktrack likes this.

God L'avatar di zeruel85
    questo è un FORUM dove ogni uno deve contribuire
    Stai scherzando spero...

Sul fatto che tu abbia dei limiti a livello di conoscenze elettroniche non metto bocca, ognuno ha i propri di limiti su campi disparati, ma sul fatto che vieni qui a comandare pretendendo che la gente DEBBA risponderti, beh allora non ci siamo.

Questo è un forum LIBERO, nessuno DEVE fare nulla, casomai PUO' fare qualcosa. Seconda cosa: qui gli aiuti che ricevi, più o meno giusti che siano, rimangono pur sempre dei CONSIGLI, visto che sono gratuiti. Se vuoi un help desk che risolva al volo i tuoi problemi hai sbagliato posto. Anche perchè quelli sono a pagamento (e quindi DEVONO aiutarti). Essendo consigli, sei tu in primis che devi fare le cose, altrimenti se non sei in grado ti rivolgi a qualcuno con maggior esperienza, mi sembra logico e normale.
    Razorbacktrack likes this.

Open Member L'avatar di kiron78
    Ma la domanda più corretta non sarebbe"che valori hanno questi condensatori che son saltati?". Io chiederei questo. Però io sono una capretta in elettronica quindi potrebbe essere la domanda sbagliata!!!!!!
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Ma la domanda più corretta non sarebbe"che valori hanno questi condensatori che son saltati?". Io chiederei questo. Però io sono una capretta in elettronica quindi potrebbe essere la domanda sbagliata!!!!!!
    Vec l'hai detto! Si! una mente che ragiona normalmente , piuttosto che ponticellare le piazzole dei cap (haha) si chiederebbe che valori di capacità e tensione abbiano quei condensatori di disaccoppiamento.. anche senza essere studiati ci si arriva... in questo caso no. Dobbiamo aver suggerimenti e idee da dire a caso ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello