Le foto sono obbligatorie. Senza di esse saremo costretti a chiudere il thread
from Galaxy NOTE 2
Le foto sono obbligatorie. Senza di esse saremo costretti a chiudere il thread
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Io non capisco. Uno pseudomodder ha fatto il danno e tu anziche' pretendere la sostituzione della console, la apri e ti metti a paciugare chiedendo come risolvere su di un forum? Una cosa e' sicura. Non sei una volpe, a differenza dello spagomodder di turno.
Vabbè penso che tutti abbiamo capito come è andata, il punto è che aiutare qualcuno nei limiti del possibile è lo spirito del forum, ma essere presi per culo però.....
Povera Italia! (E non solo lei)
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Si cazzeggia in attesa delle foto del misfatto.
Mi sa che non ha capito nulla mi spiace. Quando si legge un post bisogna seguire le domande e le risposte, dove vi è sempre spiegato il motivo di un azione e nn leggere le ultime risposte. Sono un tecnico informatico fuori Italia, chi ha fatto la modifica l'ha fatta perchè nn potevo farla io x ovvi motivi. Adesso essendo FUORI ITALIA leggi AMERICA, logico che la apro io e la controllo io visto che ho esperienza del Jtag etc. E qui voglio vedere chi sapendo controllare una cosa la da ad altri a fare controllare. Io in buona fede ho dato da fare la console perchè non potevo in quanto dovevo partire, ma ho le basi e le conoscenze, solo che il problema che si presenta è assurdo, dopo aver letto i vari post che ci sono con problemi pseudo similari. Forse ti sarai accorto anche dalla forma del post che le prove le ho fatte tutte. Poi ci sono regole nel forum che vedo nn vengono rispettate, qui nn siamo a dire volpe o ciuco a nessuno ma si parla dei problemi e di come risolverli se uno lo sa commenta altrimenti legge e va avanti...cmq grazie del tuo inutile commento..
Non capisco cosa dici Linux, puoi spiegarti, Mi sa che il post iniziale è chiaro con tutte le prove e quanto è accaduto, anche se ho letto che non si è capito nulla dalle risposte. Un cavo che non saldato si muove se si sposta una console, ergo prima funzionava, poi quando la ricolleghi ovvio che il cavo DISSALDATO dalla 4 ball tocca un altra BALL e fa lo scempio dei condensatori sotto cPU, adesso mi chiedo dove è tutto questo mistero o come si poteva evitare questo senza aver la sfera di cristallo? Ragazzi non capisco perchè dite una marea di sciocchezze. Se non avessi scritto tutto per filo e per segno e le prove fatte mi avreste detto di fare tutte quelle prove o di spiegarmi, ma l'ho fatto in anticipo è ho spiegato e fatto tt le prove, la domanda che vi era era dove si trova il punto R3B15 e nessuno ancora mi ha saputo rispondere su quello..che è l'unica cosa ancora che nn ho provato perchè nn so la posizione.
Ultima modifica di daytek; 15-07-14 alle 03: 01
Domani metto le foto ma non si arriva a capo di nulla, su foto poco chiare, occorre un microscopio per fotografare quei condensatori. Comunque apprezzo chi si è sforzato di aiutare e non scrivere tnt per farlo.
Quindi i condensatori sono scoppiati come dici tu, beh se è così la puoi buttare, per scoppiare un condensatore del genere, figuriamoci la xcgpu, per me ci stai riempiendo di palle, ti ripeto, secondo me hai moddato la console, il filo si è staccato, togliendo le clamp ti è partito il classico cacciavite a razzo e ti sei portato 4 o 5 condensatori. Le foto non le metti altrimenti si nota il segno del cacciavite malefico. Comunque no foto no party, qui l'unico che sa cosa è successo davvero sei tu, l'unico che vede il danno con i suoi occhi sei tu, sei l'unico che può risolvere la situazione.
Indipendentemente da chi ha fatto cosa poco ci interessa al fine di cercare di risolvere il problema...
Sempre che il problema sia risolvibile...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Foto, foto, foto...anzi...photo...photo....photo....!
Mi spiace tanto Linux che sei così in mala fede, e non posso farci nulla, nella mia esperienza di tecnico informatico (leggi 22 anni) non ho MAI e dico MAI tranciato una pista con un cacciavite in quanto prima di usare la forza brutta cerco di vedere sempre cosa si può fare con altri mezzi. Magari tu nella tua carriera prima di aprendere il metodo hai ucciso chissà quante main board nn so.Detto questo, scopro che nessuno qui cerca di dare consigli ma solo critiche e la cosa è a dir poco snervante. Qui non siamo per chi l'ha più grosso o più lungo, è o nn è un forum, nel senso ampio della parola? Come ho detto io posso mettere le foto sfuocate e nn si capisce una mazza e cosa cambia? che poi dite sempre altre cose non inerenti al problema. Non ho ancora sentito un idea, forse perchè tt le prove sono già state fatte come indicato nel post. Quello che chiedo ragazzi è saper se qualcuno ha avuto un problema simile, Luce rossa centrale ventola che gira 3 secondi si spegne ma la console resta accesa, sempre con led rosso centrale e led alimentatore rosso. Non prendetela male ma non sono qui per litigare con nessuno ma per crescere e far crescere altri con lo scambio delle esperienze...come già detto se non avete esperienze idee o altro leggete fattevi i film in testa e non scrivete idiozie.
Segnalibri