www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree5Likes

Discussione: Come masterizzare giochi XGD3 ( LiteOn iHas124B non più in vendita)

Junior Member

Question Come masterizzare giochi XGD3 ( LiteOn iHas124B non più in vendita)

Salve,ho comprato una xbox 360 nuova,modificata con LT+ 3.0,e voglio masterizzare da solo i giochi.
    Il masterizzatore LiteOn iHas124 rev. B per caricare ixtreme burner non é più in vendita,o meglio non se ne trovano quasi più,se non a prezzi elevati.
    Ho trovato il LiteOn iHas124 rev E ,c'é scritto che funziona al 100% come la rev B,basta inserire alcune funzioni in IMGBURN,senza caricare il payload a parte.
    30 euro incluso spedizione, me lo consigliate? Se si che procedutra mi basta fare? Rischio di bruciare più DVD con questo metodo?
    Oppure posso risparmiare e prendere qualcuno compatibile,senza rischiare di spendere più soldi poi con i dvd perché bruciati?

La soluzione più economica ma con buoni risultati per masterizzare le mie copie di backup senza problemi.
    Grazie!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Masterizzare da solo? In genere lo fai in compagnia? Quel liteon senza caricare il payload come pretendi che possa masterizzare i backup al 100% ??
    Il consiglio piu economico e' quello di far fare RGH.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-07-14 alle 18: 25
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Junior Member
    Questa potevi risparmiartela...

Citazione Originariamente Scritto da ShAd0Walker Visualizza Messaggio
    Questa potevi risparmiartela...
    Se non ce la fai vengo ad aiutarti

Junior Member
    Faccio da solo grazie,non leggi in descrizione? Ma é questo che fai? Cosi ti diverti a passare la giornata? Cazzeggiando sui forum... auguri

God L'avatar di Titty
    Salve,ho comprato una xbox 360 nuova,modificata con LT+ 3.0,e voglio masterizzare da solo i giochi.
    Il masterizzatore LiteOn iHas124 rev. B per caricare ixtreme burner non é più in vendita,o meglio non se ne trovano quasi più,se non a prezzi elevati.
    Ho trovato il LiteOn iHas124 rev E ,c'é scritto che funziona al 100% come la rev B,basta inserire alcune funzioni in IMGBURN,senza caricare il payload a parte.
    30 euro incluso spedizione, me lo consigliate? Se si che procedutra mi basta fare? Rischio di bruciare più DVD con questo metodo?
    Oppure posso risparmiare e prendere qualcuno compatibile,senza rischiare di spendere più soldi poi con i dvd perché bruciati?

La soluzione più economica ma con buoni risultati per masterizzare le mie copie di backup senza problemi.
    Grazie!!
    Il D so che va l' E non l'ho mai provato ma ho visto vari che confermano la scrittura degli XGD3

Per usarlo basta seguire il tutorial... tanto... se usi il Playload o IMGburn è la stessa cosa... uno è un tool esterno, l' altro ce l'ha incorporato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member
    acquista pure l'ihas rev E ma devi usare dvd di buona qualità tipo verbatim mkm003 o mkm001, su ebay lo trovi a 25euro circa

Junior Member
    Un'altra cosa,non li acquisto online i dvd ma in negozio,come faccio a riconoscere i MKM003?

God L'avatar di Titty
    Devi vedere sulla campana dove sono prodotti
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Singapore per mkm003? Velocità 4x?

God L'avatar di zeruel85
    Codice prodotto 43667 i migliori. Oppure 43757 mi pare di ricordare (a memoria).

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Il codice prodotto é segnato sulla campana?

God L'avatar di zeruel85
    Yessssssss

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Faccio da solo grazie,non leggi in descrizione? Ma é questo che fai? Cosi ti diverti a passare la giornata? Cazzeggiando sui forum... auguri
    Di solito acciacco anche le formiche. Oggi ho voluto variare un po'.
    Denny80 and PlayerOne like this.

Open Member L'avatar di Denny80
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Il D so che va l' E non l'ho mai provato ma ho visto vari che confermano la scrittura degli XGD3

Per usarlo basta seguire il tutorial... tanto... se usi il Playload o IMGburn è la stessa cosa... uno è un tool esterno, l' altro ce l'ha incorporato
    Titty posso confermarti che il rev.E non va in nessun modo,almeno per quello che mi riguarda!
    Ho un mio amico che per il suo compleanno il cugino gli ha regalato un Liteon Ihas 124 rev.E con fw 4L06,ha provato con tutti i supporti possibili ed immaginabili,compresi mkm003 e 001,a settare imgburn ma nulla da fare!
    Praticamente nel masterizzare gli si bloccano a 97% oppure se la masterizzazione arriva al 100% e viene completata inserendo il disco nella console gli da disco illegibile!
    Allora me lo sono fatto portare a casa,ho provato anch'io supporti,settaggi ecc... ma non c'è verso,quindi o il masterizzatore è difettoso (ma non credo perché ho letto che anche altri utenti hanno il rev.E e hanno problemi) oppure è proprio questa revisione che non va.
    Gli ho consigliato di trovare (se ci riesce) un rev.B,anche usato,in alternativa uno di quelli compatibili e crossflesharlo o da usare con BurnerMAX Payload.
    Ultima modifica di Denny80; 10-07-14 alle 23: 37

God L'avatar di Titty
    cMQ DAL NOSTRO SPONSOR HANNO QUELLI COMPATIBILI E FUNZIONANTI: [URL]http://www.hardstore.com/X360.1.62.3701.sp.uw.aspx#sthash.2Towcxrs.dpbs[/URL]

Sorry per il Maiuscolo

Però girovagando in rete ho letto di persone che l'hanno preso (non so con certezza se dallo sponsor o su ebay) e dicono che non va,ma può darsi che i settaggi non li abbiano messi correttamente oppure ne avranno preso uno su ebay (dato che su ebay ce ne sono molti che hanno anche lo stesso titolo nell'inserzione non è detto che sia esattamente come quello dello sponsor) e può darsi che sia un'altra revisione o un altro lettore spacciato per quello buono!

Regular Member
    lo sponsor è affidabile se dicono che funziona avranno fatto dei test, non credo che vendono oggetti senza esserne sicuri.
    Denny80 likes this.

Ma non lo metto in dubbio,anzi,tutte le volte che ho acquistato qualcosa dagli sponsor sono rimasto sempre soddisfatto!
    Infatti ho anche scritto che potrebbero averlo preso su ebay da qualche negozio che li spacciava per quelli buoni e funzionanti!

God L'avatar di Titty
    Se non ho letto male dovrebbero esservi 2 versioni di Rev E con FW interno diverso. Uno compatibile e uno NO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello