Ragazzi , scusate la mia inesperienza, ma quali sono le "modifiche" che si possono fare alla xbox 360 quale conviene fare di più e perché?
Ragazzi , scusate la mia inesperienza, ma quali sono le "modifiche" che si possono fare alla xbox 360 quale conviene fare di più e perché?
Le mod sono:
- FW: avvii game Backup
- RGH: avvii game Backup in formato Dati da DVD, o game convertiti (vedi tutorial annessi) da HDD interno ed Esterno
- ODE (x360key): avvii ISO da HDD esterno
Per quanto rigurada il live:
- Mod FW: a tuo rischio
- RGH: assolutamente no (a meno che tu non abbia una Dual NAND montata quindi vale il discorso del "a tuo rischio)
- ODE: ad oggi non si hanno notizie di Ban ma vale sempr eil detto "a tuo rischio"
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se ad esempio io compro un gioco originale e faccio una copia back up con la modifico con Fw posso anche provare a giocare online(con la copia backup) ? Per quanto riguarda l'Ode si deve saldare qualcosa e si può fare su tutti i Lettori?
per gli ode con lettori liteon 16d5s necessiti di un "preRGH" per ottenere i dati del lettore, quindi si deve saldare
se il tuo bakcup è patchato bene con abgx e masterizzato come si deve senza truncate, con l'online sei abbastanza al sicuro, meglio sempre mettere l'originale
Ultima modifica di yusepe; 07-07-14 alle 21: 52
Se è per questo anche se hai un lettore 16d5 e vuoi far la mod FW devi passare per RGH...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Grazie ad entrambi Titty e Yusepe credo che sceglierò la mod FW
ottima scelta, trovo ottimo l'online di microsoft
Segnalibri