salve ragazzi sto avendo dei problemucci con il suddetto lettore dopo aver effettuato la modifica tramite kamikaze..
In pratica appena finito il flash con lt 3.0 ho rimontato il lettore e appena accendo la console il led centrale comincia a lampeggiare e dopo pochi secondi si apre il carrello del lettore.
Provando a richiuderlo dal tasto eject lui rientra si sente il disco e la lente lavorare per circa 1 secondo e poi il disco viene nuovamente espulso.
Se invece entro manualmente il lettore sulla console rimane la dicitura chiudi vano disco..
Io ho subito pensato al pcb danneggiato ed ho subito provveduto ad acquistarne un altro, vado di flash rimonto tutto e si ripresenta lo stesso preciso problema..
Piano piano ho provveduto a fare varie sostituzioni tipo il motorino che apre il carrello, l'unità laser, cavi che collegano il lettore.
Poi mi sono ritrovato tra le mani un 16d2s 74850..metto il dati del lettore vecchio anche se so che lo spoof non va più e magicamente la console si accende senza lampeggiare e senza espellere il carrello ma naturalmente i giochi non partono..
cosa altro potrei controllare nel lettore originale? mi sta sfuggendo qualcosa?
Grazie per l'eventuale aiuto
Segnalibri