www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree4Likes

Discussione: Conoscere versione modifica Xbox 360 slim?

Junior Member

Conoscere versione modifica Xbox 360 slim?

Salve, qualche anno fa ho comprato l'xbox 360 4gb, quella con incorporato il kinect. L'avevo spedita su un sito che con 60€ mi hanno fatto la modifica, solo che dal 2011 con i giochi XGD3 non ho più provato gli ultimi giochi. Il problema è che non so che versione della modifica ho, so solo che ci hanno saldato qualcosa dentro ma nient'altro. Se compro il lettore dvd della liteon per le copie di backup dei giochi XGD3, funziona con modifiche vecchie? Se no, come vedo quale modifica ho e come aggiorno? Grazie in anticipo!

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Prima i giochi li facevi partire dal lettore? Se accendi la console dal tasto eject si avvia normalmente o esce una schermata chiamata Xell ?
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Prima i giochi li facevi partire dal lettore? Se accendi la console dal tasto eject si avvia normalmente o esce una schermata chiamata Xell ?
    Si metto dvd nel lettore, e no, non usciva nessuna schermata, partiva il logo di xbox e poi vedevi la dashboard e nient'altro

Newser L'avatar di Tommino81
    Avrai la modifica al lettore , se inserisci i backup.
    Dovresti aggiornare la modifica e la dashboard, e procurarti un masterizzatore compatibile e dual layer, oppure dovresti farti fare Rgh che ti permetto avvio dei giochi da Hard disk .
    E ti limita con il live perche non puoi collegati al live
    Ultima modifica di Tommino81; 28-06-14 alle 10: 55
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Oppure se vai online puoi farti fare una dual nand
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    Avrai la modifica al lettore , se inserisci i backup.
    Dovresti aggiornare la modifica e la dashboard, e procurarti un masterizzatore compatibile e dual layer, oppure dovresti farti fare Rgh che ti permetto avvio dei giochi da Hard disk .
    E ti limita con il live perche non puoi collegati al live
    Si del masterizzatore liteon e dual layer ok, ma devo di nuovo pagare per farmi fare un altra modifica (come la Rgh che del live non mi interessa) o posso aggiornare la modifica e la dashboard in qualche modo?

Oppure se vai online puoi farti fare una dual nand
    Dual cosa?

Con la dual nand è come avere 2 console in 1, una originale e una modificata rgh, con quella originale vai online, con quella modificata giochi ai tuoi giochi su hdd ecc senza andare online .
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Con la dual nand è come avere 2 console in 1, una originale e una modificata rgh, con quella originale vai online, con quella modificata giochi ai tuoi giochi su hdd ecc senza andare online .
    Ah wow conveniente.. però io credo di avere la Lt 1.0 o la 2.0 ma non ne sono sicuro.. c'è un modo per aggiornarla per caso? :\

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sicuramente ti serve un connectivity kit

Ti serve un connectivity kit e un x360usb pro o un lizard.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sicuramente ti serve un connectivity kit
    Ti serve un connectivity kit e un x360usb pro o un lizard.
    Ok.. non ho capito una sola parola scusate ma non me intendo neanche un po', potreste dirmi cos'è e come farla gentilmente?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Kurai Ryu Visualizza Messaggio
    Ok.. non ho capito una sola parola scusate ma non me intendo neanche un po', potreste dirmi cos'è e come farla gentilmente?
    Beh.. caro... dovrai cominciare a capirci davvero qualcosa. Se non te ne "intendi" comincia a leggere guide sull,utilizzo dei dispositivi che ti sono stati consigliati. semplicemente scrivi in google e segui i link ... così ti passi la serata!
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Beh.. caro... dovrai cominciare a capirci davvero qualcosa. Se non te ne "intendi" comincia a leggere guide sull,utilizzo dei dispositivi che ti sono stati consigliati. semplicemente scrivi in google e segui i link ... così ti passi la serata!
    Va bene cercerò delle guide, se ho qualche problema posso chiedere?

Va bene cercerò delle guide, se ho qualche problema posso chiedere?
    Certo! Tieni presente che maggiore sarà la precisione della tua domanda e maggiori saranno le possibilità che qualcuno ti risponda in modo chiaro. Sta a te ;-) io mi annoio a scrivere cose banali e ri trite..
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Certo! Tieni presente che maggiore sarà la precisione della tua domanda e maggiori saranno le possibilità che qualcuno ti risponda in modo chiaro. Sta a te ;-) io mi annoio a scrivere cose banali e ri trite..
    Scusa, ma questo connectivity kit è una cosa facoltativa giusto? Perchè ho visto che si può comprare o fartela da te. Quindi non saprei proprio come procedere

Scusa, ma questo connectivity kit è una cosa facoltativa giusto? Perchè ho visto che si può comprare o fartela da te. Quindi non saprei proprio come procedere
    Beh se vuoi alimentare il lettore anche due alimentatori da banco che forniscono le tensioni giuste sui pin giusti vanno bene . Il punto è che devi essere consapevole di quello che stai facendo. Assolutamente non userei la console stessa come fonte di alimentazione per evitare problemi ... se non sei pratico di elettronica meglio comprare gli adattatori già fatti oppure ti prendi il tempo necessario e impari a costruirne uno.. eh..

Junior Member
    Beh se vuoi alimentare il lettore anche due alimentatori da banco che forniscono le tensioni giuste sui pin giusti vanno bene . Il punto è che devi essere consapevole di quello che stai facendo. Assolutamente non userei la console stessa come fonte di alimentazione per evitare problemi ... se non sei pratico di elettronica meglio comprare gli adattatori già fatti oppure ti prendi il tempo necessario e impari a costruirne uno.. eh..
    Capito, dove lo posso comprare? E dopo come devo procedere per aggiornare il sistema?

Vedi gli sponsor sono quei banner sopra. Ci sono i tutorial qui sul forum.
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 29-06-14 alle 20: 11
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Vedi gli sponsor sono quei banner sopra. Ci sono i tutorial qui sul forum.
    Si ho visto ma non so quale devo vedere..

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Dai ogni sponsor ha quel prodotto cerca conectivity kit dentro la pagina dello sponsor e vedrai che lo trovi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello