www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Like Tree11Likes

Discussione: Modifica con foro al processore Help me?

Junior Member

Modifica con foro al processore Help me?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei da schiarirmi un pò di dubbi! Ho portato da poco la mia Xbox360 slim 4gb a fare la modifica. Il negoziante inizialmente mi disse che mi avrebbe fatto la classica modifica al lettore ma aveva qualche dubbio sulla possibilità di farla nella mia consolle. Quando sono andato a ritirarla mi ha detto che la modifica fatta è stata diversa, e ha proceduto facendo un buco al processore. Mi sapreste dire che tipo di modifica è? E quali sono i principali pro e contro? inoltre vista l'impossibilità di collegarmi al live volevo sapere se posso farlo con giochi originali, o nemmeno con quelli? Inoltre se c'è qualcosa da fare aggiuntiva che mi possa in qualche modo dare la possibilità del live. Grazie in anticipo

God L'avatar di Titty
    Foro sul processore?

Presumo si tratti del Kamikaze Hack... non ci sono pro e contro una volta eseguito... a te cambia veramente poco.

Il live con la mod al lettore? E' sempre e cmq a tuo rischio anche se usi gli originali
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Kamikaze Hack?? Dal nome mi devo preoccupare? Non c'è la possibilità di poter installare qualche programma come abgx (sempre se ne ho capito il reale funzionamento) o qualcosa del genere per limitare la possibilità di ban? E con questo kamikaze hack non si possono lanciare i file da hd esterno giusto?

God L'avatar di Titty
    Hai un pelino di confusione:

- ti serv eun materizzatore apposito e dei DVd appositi per masterizzare: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xbox-360-compresi-i-nuovi-xgd3.html"]CLICCA[/URL]
    - abgx lo usi sul PC: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2734-tutorial-guida-alla-patch-dei-giochi-xbox360-con-abgx-1-0-6-a.html"]CLICCA[/URL]
    - come detto il Kamikaze hack per te è ininfluente... a te interess ail risultato... ovvero il lettore con il FW hack all' interno
    - non puoi avviare giochi da HDD esterno, hai la mod Fw e non l' RGH
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Innanzitutto grazie delle delucidazioni.. in effetti ho un po di confusione. Per quanto riguarda il masterizzatore è ininfluente se utilizzo il troncamento della masterizzazione rispetto ad avere un masterizzatore apposito, cos'è che cambia realmente? E per abgx, l' ottenere un backup quanto più stealth possibile a cosa serve? Per una probabilità minore di ban in live?

Junior Member
    Ah quindi da quanto ho capito i dvd devono essere obbligatoriamente Verbatim DL ?

God L'avatar di Titty
    Se li fai con la troncatura tanto vale porsi il problema del live...

Junior Member
    Io posseggo un HL-DT-ST DVDRAM GU61N posso farlo senza troncatura? C'è un elenco di masterizzatori compatibili? ho provato a cercare sul forum ma non l'ho trovato

God L'avatar di Titty
    L' elenco lo trovi nel forum TX... Cmq gli LG non son compatibili...

Junior Member
    Ho letto che questo masterizzatore è compatibile ..forse utilizzando Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva ?

Master member L'avatar di Mauroz
    no, dove hai letto che è compatibile?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    girovagando su internet ho trovato un tizio che ha lo stesso masterizzatore e su un forum ha detto che la schermata di burner max gli dice che è ok! Non so se posso mettere qui il link da regolamento visto che si tratta di un altro forum ma ho letto questo

Vip Member L'avatar di gigigadda
    attenetevi alle indicazioni fornite da chi ha creato tutto ciò. masterizzatore Liteon iHas ecc ecc e dvd Verbatim DL.
    tutte le eventuali deviazioni sono sempre da testare ufficiosamente.
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da simone260191 Visualizza Messaggio
    girovagando su internet ho trovato un tizio che ha lo stesso masterizzatore e su un forum ha detto che la schermata di burner max gli dice che è ok! Non so se posso mettere qui il link da regolamento visto che si tratta di un altro forum ma ho letto questo
    Il BurnerMax e' inaffidabile con i LiteOn...figuriamoci con un qualunque altro masterizzatore che vai a capire per quale "fake" motivo ti viene rilevato come compatibile...
    Figurati che sul web si arriva persino a leggere che il reballing e' una truffa...vedi te....

Se ti va' di cominciare a buttare DVD, procedi pure...viceversa, comprati un economicissimo Liteon e flashalo; compra naturalmente anche i giusti supporti Verbatim. Tutto il resto e' fuffa...specie se poi letto chissa' dove e da chissa' chi...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-06-14 alle 22: 33
    chojin and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Newser L'avatar di xboxbs
    E con poco più di quel che ha speso per il foro ora gli sarebbe bastato un hard disk...
    Pa0l0ne likes this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    E con poco più di quel che ha speso per il foro ora gli sarebbe bastato un hard disk...
    Purtroppo c'e' chi si rovina per un foro con un triangolo intorno...

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'e' chi si rovina per un foro con un triangolo intorno...
    Pa0l0ne, sei inarrivabile! per me sei di un'altro pianeta...... se mi capita una giornata "NO", leggo i tuoi reply e sto gia meglio. Sei di una simpatia quasi terapeutica ;-)

@simone260191: Se vuoi il mio modestissimo consiglio, lascia perdere "Burner Max Payload"! se non vuoi perdere un sacco di tempo e un bel po' di soldi in supporti ottici.
    Ultima modifica di jonnyb; 02-06-14 alle 12: 12

God L'avatar di Titty
    IO uso il Playload da una vita con Liteon e non ho mai cannato DVD...

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Era in riferimento al suo masterizzatore attuale, con alcuni Liteon funziona perfettamente.

Junior Member
    Grazie per i chiarimenti! Sono sicuro che ciò che dite è legge perché 1) sono ancora un principiante in materia e 2) chissà quante volte avete provato voi a sperimentare metodi alternativi. Ora detto ciò, vorrei comunque fare una prova perché con burner max (non sò per quale motivo) mi spunta questo messaggio:
    Scanning: D:\ [HL-DT-STDVDRAM GU61N 1.00]
    L0: 0x86DD
    L0: 0x8AB9
    L1: 0x86D9
    L1: 0x86E9
    L1: 0x8835
    Patching: ...............
    BurnerMAX IS enabled !
    Free Space: 8,738,897,920 bytes

Ora io sono fermo a questo messaggio di burner max. Volendo provare comunque a masterizzare ed evitando che io faccia qualche errore di altro tipo che poi mi faccia dire che la colpa è del masterizzatore in ogni caso, quale sarebbe la giusta procedura da prendere adesso? Scusate ma voglio sbagliare e rovinare un dvd sono testardo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello