Segui il tutorial...
Non c'è molto da fare
Segui il tutorial...
Non c'è molto da fare
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
L'ho seguito solo che quando apro eeprom non mi dà la possibilità di spuntare force hyper tuning... è tutto non selezionabile in quella pagina
Fallo senza... non è detto ke il tuo mastero te lo lasci fare
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ah comunque in Imgburn mi spuntano le scritte per capire se il lettore ha installato il Fw per la masterizzazione dei XDG3 cioè :
Free Space: 8.738.897.920 byte
L0 Data Zone Capacity: 2.133.520
Una cosa che ho notato e che mi è strana è che nella seconda pagina dell' I/O ho la possibilità del recupero buffer fino a 1024 MB
Lascia le impo del tutorial... e prova sta masterizzazione
Ho seguito la procedura con Burner Max paytool che risultava come detto prima compatibile...ho scaricato CloneCd perché non mi era possibile selezionare ElbyCDIO, cosa che mi è stata possibile fare una volta installato il programma.Non ho potuto sfruttare Eeprom utility perché non mi era permesso selezionare nulla. Ho eseguito la scrittura a 3x senza avere nessun tipo di problema...solo arrivato alla fine della masterizzazione (100%) mi è spuntato questo messaggio
Unica cosa che non ho capito nel tutorial riguarda la procedura delle impostazioni avanzate su imgburn quando si deve selezionare il TAB LITEON ...andando su LITE-ON per ogni singola voce da abilitare/disabilitare mi dà la scritta Not supported...
ti dice di chiudere manualmente il carrello che deve fare la verifica, poi dai ok, almeno io capisco questo
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Si ma non ha completato la masterizzazione comunque? Quando ho inserito il disco nella console mi dice disco illeggibile... può essere che è dovuto alla verifica finale che non ho fatto?
Per quanto riguarda la finestra di ImgBurn esce quando hai finito la masterizzazione da notebook, indica che devi chiudere manualmente il vano del lettore in modo che ImgBurn possa iniziare la fase di verifica del cd.
E' un messaggio assolutamente normale, non indica nessun errore. Comunque dovresti usare Kprobe per verificare i parametri della masterizzazione.
Per quanto riguarda le voci not supported, indica solamente che il tuo masterizzatore non supporta quelle funzioni avanzate. Spero di essermi spiegato
Quello che non mi spiego è che appunto la masterizzazione va tranquillamente... tutto risulta funzionare...il registro di imgburn non mi da nessuna voce di errore.
Devi fare la verifica con Kprobe, dopo postaci uno screenshot e il log della verifica.
Qui trovi la guida per la masterizzazione e la verifica con Kprobe:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xbox-360-compresi-i-nuovi-xgd3.html[/url]
si ho seguito questo tutorial con burner max... provo allora a fare la verifica con kprobe e poi posto lo screenshot
questo è il risultato che ti dicevamo con masterizzatori compatibili solo sulla carta.Avevo un samsung che risultava compatibile, burnava fino alla fine senza errori, ma non andavano i giochi alla fine ho preso lite on e nessun problema
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Per avere una copia perfetta dovresti avere questi valori:
- il PI MAX è pari o inferiore a 100 e il PI Average pari o inferiore a 5
- il PIF MAX è pari o inferiore a 4 e il PIF Average pari o inferiore a 0.20
Ci si può allontanare un po' da questi valori ed avere comunque delle copie funzionanti, purtroppo i tuoi valori sono troppo oltre la soglia.
Segnalibri