Credevo che funzionasse come il Progskeet,alimentazione da sub o da console
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
Credevo che funzionasse come il Progskeet,alimentazione da sub o da console
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
dump e flash xell tutto ok ma hò schermo nero nulla a video.
il led di accensione è verde mentre quello dello squirt lampeggia ogni 5 secondi.
ho giocato con i vari valori dello squirt e hò accorciato il filo cpu rst, inizialmente lo squirt lampeggiava una sola volta per qualche istante e poi nulla ora invece ogni 5 secondi.
Metti lo squirt sulla porta AV non abilitare nessun condensatore e fai il reset di 34 cm arrotolato sul convogliatore, se non va abilita solo 50pf e se ancora non va allunga il postbit, fagli fare il giro della scheda.
IL MODDING E' ARTE
parli del cpu reset?
su quale convogliatore devo arrotorarlo?
il post bit devo fargli fare un giro completo in pratica parliamo di 1 metro di lunghezza su per giu?
ho dissaldato anche i fili dello spi nand diagramm ma nulla.
Ultima modifica di jiro180387; 01-06-14 alle 17: 09
è partita ci ha messo qualche minuto.
ragazzi io ho passato il filo RSt tra i Condensatori , la consolle si avvia tra una tempo di minimo di 30" ad un max di 1,40", avviata piu di 20 volte .
ragazzi scusate io ora vorrei fare la lt ,voglio togliere rgh2 come devo fare?
basta riscrivere la flash con il dump originale con il programmatore e poi staccare tutto?
oppure semplicemente avviando xell con il tasto eject e una penna usb con dump originale?
ditemi voi
scusate se faccio doppi post ma credo sia inutile aprire un altro post .
Prendi simple 360 nand flasher, lo metti in una penna usb, nella stessa cartella del programma metti la nand originale rinominandola in updflash.bin, esegui il programma, clicchi A per flashare, start per confermare, una volta finito spegni la console e stacchi i fili del chip, in questo modo hai riportato la console allo stato originale senza rgh.
quindi devo seguire questa guida?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/8065-tutorial-guida-allinstallazione-ed-alluso-di-simple-360-nand-flasher-1-2-a.html[/url]
in poche parole faccio prima il dump della flash rgh poi metto quella originale.
Ma perché... Metti dirett l'original... Dai su... Mi sembra, ovvio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Questa discussione è un bordello
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
lt fatta con probe 3 ,hò avuto alcuni problemi con winzooz 7 .
Quind ihai risolto tutto e posso chiudere?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
devo solo riscrivere la flash con il dump originale.
ringrazio tutti per l'aiuto e mi scuso per il bordello,ma è la prima console che faccio, sulla ps3 uso lo ziff, sembrava piu difficile della ps3 ma non è cosi.
Segnalibri