Visualizzazione Stampabile
-
Ltu2pcb 16d5s su 16d4s
Domanda esistenziale! Ho letto che la pcb ltu2 (ho una oem non l'originale ma va bene credo) per 16d5s ma ho letto che cmq puo' andare bene anche per un 16d4s flashando oppurtuno ltu.
Ho rgh, ho dvd key e tutto il necessario MA...volevo sapere se, nonostante la possibilita' sempre presente di ban, ho possibilita' maggiori o istant ban usando questa pcb.
Grazie!!!
-
Se hai RGH ti bannano all'instante, se vuoi andare online ti consiglio di farti una dual nand + mod al lettore, se hai un liteon 16d4s, perchè vorresti metterci la pcb LTU2 ?
Il rischio di ban c'è sempre ma con la pcb del liteon 16d4s è più sicuro.
-
Ho un dual nand ;)
Hai ragione l'ho omesso xD
-
Se non ricordo male il connettore della flat della lente è diverso (in pin) ovviamente usando il tasto cerca avrai la tua risposta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genhack
Se non ricordo male il connettore della flat della lente è diverso (in pin) ovviamente usando il tasto cerca avrai la tua risposta ;)
Ho controllato, ma effettivamente ci entrerebbe :/
Sinceramente sono un po' confuso e leggendo mi confondo ancora di piu' :(
Vorrei moddare il lettore della mia slim dual nand per andare in live (pur conoscendo che sei cmq rischio ban)
Ho un 16d4s, un 16d5s e un liteon fat
Entrambi i lettori slim provengono da una trinity (il 4s e' quello nativo della mia console dual)
Avendo a disposizione questi lettori, quale mi consigliate di mettere per ridurre il rischio ban?
4s con relativa pcb?
5s con relativa pcb?
4s con pcb 5s?
Liteon della fat con ltu?
-
-
Utilizza il liteon tagliato a misura, sez tutorial e metti ltu2
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ti entrerebbe non e' la stessa cosa che "ti funzionerebbe". Uno ha 25 pin l'altro 26 mi pare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Ti entrerebbe non e' la stessa cosa che "ti funzionerebbe". Uno ha 25 pin l'altro 26 mi pare
E quindi????? :)