Salve a tutti, sono qui oggi per chiedervi una mano con una Crona V2 con la quale mi sto confrontando da un po di tempo e che non sono ancora riuscito a far Glitchare, la console è fornita di Postout ed è stato scritto Ecc mediante Slave Board e Autogg. Per il Glitch sto utilizzando uno squirt Bga 1.2 installazione mediante cavi awg30/24.
La console ad intermittenza di 5 secondi esegue il classico fischio, controllate le tensioni su
Reset: 1,81 che diminuisce ogni 5 secondi
sda: 3,30
scl: 3,30
vcc: 3,33
Anomalie che ho riscontrato, sono perlopiù legate al led del chip essendo quest'ultimo stato decisamente martoriato poichè utilizzato solamente per recupero CPUkey come in questo caso,non si illumina.
Un ultimo questi che vorrei sottoporvi è una console esegue reset anche se il bitstream scritto all'interno del chip non è quello idoneo alla revisone hardware che si sta trattando..? Chiedo ciò poichè il suddetto chip lo programmai per una Slim che feci un po' di tempo fa e non ricordo bene se era una corona o trinity.
Grazie a tutti delle risposte ed in serata posterò le foto ora non ne ho la possibilità.
Segnalibri